...
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 10:36
Un uomo che ha violentato Asia Argento
Io fatico a considerare il sistema giustificato dal fatto che c'è chi l'ha usato (facendosi usare dal sistema) senza comunque denunciarlo.
Voglio dire, una prevaricazione del genere o la consideri un abuso a prescindere, o non la consideri un abuso punto.
L'applicazione sbagliata di un principio non inficia il principio stesso, ma solamente chi lo applica; e questo vale anche quando il principio applicato è orrendo in partenza.
FUCK IT
WE BALL
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 10:36
also, su questo
E chi accusa queste attrici di aver goduto dei benefici di certe scelte?
«Parte da un punto sbagliato. Infatti, viene spesso messo l’accento su quello che si ottiene accettando il ricatto sessuale. Poi, se raggiungi qualcosa, secondo questa stupida teoria, non puoi più dirti ricattata. Ma si dovrebbe partire da un altro presupposto: queste donne potevano discutere le condizioni del ricatto? Se desideravano con tutte loro stesse di fare le attrici, la colpa è di quel qualcuno che le ha in qualche modo costrette a saltare nel suo letto o è loro che avevano un sogno? Dobbiamo discutere la condizione a livello iniziale. Chiediamoci: poteva ottenerlo diversamente? Poi c’è chi è forte e riesce a dire di no, dipende da quanti anni hai, che esperienze hai, in che condizione psicologica sei».
A meno che non le abbia puntato una pistola alla tempia o altro tipo di minaccia, non vi è costrizione.
Vuoi fare l'attore, fai un provino. Vuoi fare il cantante? Gorgheggia o cazzoneso. Se ti si chiede di chiudere gli occhi e suggere da un tubo, forse, è meglio cambiare aria.
Il problema è che a molti piace far carriera ed il corpo è solo un mezzo. Poi, quando si ottiene il villone, si ha successo o arriva l'ondata di merda, si scoppia in lacrime e tutti diventano vittime di non si sa bene cosa.
Io la vedo come semplice corruzione. Al posto della stecca di denaro, si aprono le gambe.
Vadano a cagare loro e chi le compatisce![]()
quindi che ha fatto di male?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ci sono attori che da anni parlano degli abusi su giovanissimi attori adolescenti in quell'ambiente.
Prima ha schifato Weinstein
https://twitter.com/BenAffleck/statu...87533802655744
Poi s'è scusato quando la tipa l'ha smerdato
https://twitter.com/BenAffleck/statu...66049501208576
Niente di nuovo sotto il sole....qua da noi sarà pure peggio
Andy Signore – l’ideatore del popolare canale YouTube “Screen Junkies”, noto soprattutto per i suoi Honest Trailer, è stato licenziato da Defy Media, la società che controlla Screen Junkies, perché è stato accusato di molestie sessuali da alcune donne. Le accuse sono note da qualche giorno: da quando, dopo accuse simili nei confronti di Harvey Weinstein, alcune donne ne hanno parlato sui social network. Una donna che lavorò per Signore nel 2010 ha raccontato per esempio che lui le disse di essersi masturbato guardando delle sue foto.
Ecco perché non sono usciti gli honest trailers questa settimana
Quando ero bimbetto a me piaceva molto asia argento nel film la chiesa....
...bhe al tempo ero anche più piccolo...![]()