associo il bestemmiare alla bassa istruzione e scarsa cultura... e manco sono religioso![]()
associo il bestemmiare alla bassa istruzione e scarsa cultura... e manco sono religioso![]()
Ma non sei veneto. Ti capisco
In toscana bestemmiano anche i preti. Detto questo, il video è stato rimosso e non ho fatto in tempo a vederlo, Porco***
Anche in toscana ehspecie a livorno è un'invocazione per qualsiasi inezia.
E poi funziona per osmosi, un parente della mia ragazza ad esempio lavora a Monaco e ci raccontava che un suo collega tedesco un giorno ha iniziato a porconare in italiano, poi gli ha chiesto "Ma cosa vuol dire p**** ***?"
Io sono di.Brescia, bestemmiamo al posto della punteggiatura
Inviato da un pinguino spanato
vabbè avranno fatto un forfeit, un padre nostro ogni tre saracche![]()
Sono emiliano , da noi le virgole finiscono per cane. A lavoro e in società civile evito, a casa e con amici un po' meno. Sicuramente non gradirei avere un figlio che così piccolo impreca così.
Al nord si dice che i veneti sono i terroni del nord, lo giuro! Si dice anche razzista come un terrone e razzista come un Veneto. Detto questo sono bresciano e sono più razzista di un Veneto e probabilmente nella mia mente bestemmio pure di più, ma ho la decenza di nn farlo in pubblico o davanti a terzi.
Un bambino della Bassa che bestemmia? Le notizione, proprie.
Domani cosa pubblicheranno, la foto di un bambino *****etano su un motorino senza casco?
^this, i veneti sono i terroni cafoni del norde
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
*
Ultima modifica di Salgari; 13-10-17 alle 22:54 Motivo: offese
insomma, le imprecazioni contro la madonna e i defunti qui non scarseggiano...
ma è più come una preghiera alla rovescia, è come se ogni cosa acadesse per volontà divina: quindi la si elogia quando le cose vanno bene (tipiche le espressioni: "assa fa dio," "assa fa a maronn") e ci si inveisce contro quando vanno male ( i vari "mannaggia a".
sai che c'è gente che è stata bannata per molto meno?![]()
E perche, non ho parlato male di nessuno. Ho solo detto che noi veneti ci laviamo. Puoi smentirmi ?
i veneti sò anca mi,beviamo ombre e bestemmie senza soluzione di continuità,però finaziamo l'italia intera,compresi i tossici del nord
Vabbè ma pure in Romagna il ***bò è comune intercalare, cosa vi stupite, ancora fermi alle crociate siete