Prima che FB facesse entrare tutti, ai primordi di Google... prima prima prima.
Restando sempre nel WWW:
GEOCITIES
voi cosa vi ricordate/vi piace ricordare/cosa vi manca?
Screen vecchiardi ecc... son i benvenuti
Prima che FB facesse entrare tutti, ai primordi di Google... prima prima prima.
Restando sempre nel WWW:
GEOCITIES
voi cosa vi ricordate/vi piace ricordare/cosa vi manca?
Screen vecchiardi ecc... son i benvenuti
ALTAVISTA
BENVENUTI NEL MIO SITO
I blog di MSN! Purtoppo ho tenuto il backup del mio ed ogni tanto lo rileggo, provo un cringe così potente che fa quasi male.
Ah, anche ForumFree. : sisi:
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
C6
Beh forum free c'è ancora, no?
Comunque la prima volta che sono andato su internet in vita mia avrò avuto 7 8 anni, '96 o giù di lì. Sono andato in biblioteca con mio fratello apposta per andare su internet a vedere cosa fosse, probabilmente si pagava qualcosa ogni ora per stare collegati. Ricordo che siamo andati sul sito di gardaland e mi sono salvato alcune pagine offline su un floppy, per riguardarmele a casa
Mi ero salvato anche uno sfondo di prezzemolo, ma in realtà era un'immagine composta da due immagini, perciò ne avevo salvata solo metà. Peccato, volevo usarlo a casa ma niente da fare! :(
Non so come abbia fatto a venirmi in mente tutto ciò![]()
Ahahahah, io avevo fatto delle raccolte gigantesche di immagini di Lego e piante carnivore scaricate da internet. Poi mi ricordo che c'era un mio compagno di classe che aveva accesso alla stampante dell'ufficio del padre e allora mi facevo stampare le immagini dei Bionicle.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Netscape
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
...devo essere sincero....niente...
L'emozione di vedere che una musichetta di merda venisse scaricata oltre a 3k da napster...oggi è struggente e ridicola come pensare che un tempo lagggente si arrapava e si girava a guardare una donna che dalla vestaglia lasciava intravedere una caviglia...
Ultima modifica di Orologio; 12-10-17 alle 22:23
Beh non è che stiamo di cosa ci manca.. Ma di cosa ci ricordiamo dei tempi andati..
Siamo proprio diventati vecchi![]()
Clarence... di cosa trattava? Me lo ricordo vagamente...
Clarence – portale satirico fondato da Gianluca Neri e Roberto Grassilli, ora proprietà di Dada
![]()
mi mancano gli antenati dei forum le newsgroup....
![]()