A me ha colpito anche la dichiarazione di Cara Delevingne.
Erano nella lobby di un hotel per discutere di lavoro, rimangono soli e lui inizia a molestarla verbalmente. Lei chiede di andare via, ma lui risponde che l'autista non è ancora arrivato, e la invita in camera sua.
Lei sale, e c'è anche un'altra ragazza, e si compie l'abuso.
Deve essere veramente un grande manipolatore, per convincerla ad abbandonare un luogo pubblico con altre persona dove nessuno l'avrebbe potuta toccare e farla salire su in camera.
Si ma cazzo su, questo la molesta verbalmente, te ne vuoi andare...e poi sali con lui in camera? Più che lui un gran manipolatore è lei ad essere una totale deficiente. Considerando inoltre che nell'ambiente tutti sapevano quello che faceva...e te sali in camera con lui?
Non che questo tolga responsabilità al tipo, ma mi fa francamente dubitare molto sulla normalità delle donne con cui ha avuto a che fare.
Cmq considerando come recita la Delavigne, ora finalmente capisco come sia stato possibile vederla apparire in dei film.
Ultima modifica di MrVermont; 13-10-17 alle 15:26
toglie eccome responsabilita' al tipo, perchè dimostra che la tizia era conseziente e maggiorenne, altrimenti per scopare legalmente cosa dovrebbe esserci bisogno, di un contratto bilaterale scritto dinanzi ad un notaio? (donna perchè altrimenti il notaio uomo non è super partes)
Ma perché, se la cosa è accaduta nel 2002, viene fuori solo ora? Questo è un vero mistero, in effetti.![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Harvey Weinstein era il tipo che se lo contrariavi smettevi completamente di lavorare a Hollywood, l'unico articolo che ho letto di una che si è rifiutata completamente (proprio a dirgli "no e no" invece di svincolarsi con una scusa) era di una che aveva deciso di smettere di fare l'attrice (era parecchio giovane e voleva proseguire gli studi) ed era stata avvertita anzitempo dal suo pubblicista (che si prese cura di essere presente ai colloqui), adesso invece di recitare gira documentari.
Non è roba nuova ad Hollywood, la carriera di Tippi Hedren finì perché rifiutò Alfred Hitchcock e Sondra Locke smise di lavorare perché lei e Clint Eastwood divorziarono male e quindi Eastwood decise di stroncarle la carriera.
Ultima modifica di Det. Bullock; 15-10-17 alle 21:59
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mi immagino la scena di questo col disturbo bipolare:
"Sì allora ho un film in mente e un paio di serie in cui ti ci vedrei bene. Ma solo perché sei una zoccola succhiacazzi più stupida di uno che compra un IPhone ad una bancarella a Napoli. A proposito, vuoi salire in camera da me che ti offro un drink?"
"Ok"
tutte santehh!
dagli ai suprematisti bianchi!! dagli al patriarcatoh!!
Ritenta, sarai più fortunato.
un giorno non troppo lontano qualcuna si lamenterà che non può più far carriera dandola via e che è colpa dei maschi.
also che gran vita di scopate il tipo, nvidia over 9000
L'avete vista la moglie che l'ha appena lasciato?
![]()
oltre a fartelo mettere per iscritto devi chiedere il permesso a continuare ogni botta che dai
Ritenta, sarai più fortunato.
Ashley Judd ha accettato di entrare nella sua camera quando era all'apice della carriera.
Non ha denunciato nulla, anzi ha accettato e poi guarda caso ha recitato in due film prodotti dal tizio.
Oggi se ne esce con la storia delle molestie.
Mi riesce difficile crederle, chissà perché.
Offriva ruoli a chi gliela dava. Punto, mai stuprata nessuna.
Appunto. Lui era libero di chiedere "vuoi venire a letto con me?", come loro erano liberissime di rifiutare. O adesso un uomo non può nemmeno domandare una cosa del genere a una donna?
Discorso completamente diverso per chi si approfitta di ragazze che hanno bisgono di lavorare (parlo di impieghi umili) per sopravvivere e/o portare avanti la famiglia.
Mettere le due cose sullo stesso livello è uno schiaffo per chi ha subito davvero violenza! Quindi 'ste attricette che ora si fanno paladine dei diritti delle donne si devono solo vergognare!:
No beh, per quanto io sia d'accordissimo sul fatto che lui sia un porco e loro delle zoccole, devi comunque ammettere che c'era una sorta di disparità di potere tra lui e loro, in un modo analogo a quello di un datore che si scopa una operaia per ricatto. Ovviamente da un lato si parla di star milionarie, dall'altro di poveracce, resta il fatto che HW aveva il potere di farti lavorare (e quindi tenerti sulla cresta dell'onda) oppure no.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Mi sta bene nella misura in cui lui abbia minacciato, esplicitamente o con azioni abbastanza inequivocabili, di non far lavorare se non puntini puntini.
Cioè finora io ho sentito solo storie di tizie che dicono di essere state violentate, ma non dicono di essere state minacciate, costrette con la violenza ecc... Se uno non minaccia realmente, le fantasie dell'altro non contano nulla, ma che oooo
Ecco la VERITA' su Asia Argento
http://www.liberoquotidiano.it/news/...einstein-.html