mah, quali sono le prove non ho capito
Visualizzazione Stampabile
mah, quali sono le prove non ho capito
guardate che il punto è l'abuso di potere che il tizio fa. E come lui la stragrande maggioranza in quel mondo. :uhm:
Che è la cosa piu' grave.
Come se i vostri capi vi danno le ferie solo se gli lavate l'auto. Se non lo fate vi licenzia .... andate a lavorare nello stesso ramo, ma trovate un altro tizio che vi chiede le stesse cose.
"eh ma cambia lavoro! vai in un altro ramo"
"ma vaffanculo a me piace far quel lavoro, che cazzo vuol dire"
L'unica cosa è che solo adesso vengano fuori certe cose e ci sia stato (e c'è ancora) un muro di silenzio
grazie raist non l'avevamo capito
no perchè sembrava un altro il problema :facepalm:
più si rimane in silenzio e più continueranno questi soprusi. denunci appena succede il fatto e gli altri abbassano la cresta
raist cpt obvious lo dovevo ancora vedere :sisi:
li denunci appena succede e te ne torni alla scrivania a 1300 al mese.
Sì Raist, ottima idea.
"ho solo chiesto di lavare l'auto, mica l'ho obbligato"
2 mesi dopo: guarda devi andare in trasferta a bukdeeku per 6 mesi. Ho scelto te.
"no non ci vado"
da domani allora stai a casa.
ovviamente sono estremizzazioni, ma non tanto tempo fa parlavamo di come eravamo pagati per fare il lavoro x e puntualmente ci ritroviamo a fare altre mansioni che non ci competono.
Perchè? Perchè è un buon lavoro, è un posto fisso, si ci sono cose che non vanno, ma potrebbe andare peggio e chissà magari salgo di livello.
Psicologicamente è simile la cosa. Anche se ovviamente molto piu' grave.
"Trovo legittimo fare sesso in cambio di una parte. Ma se non è sicuro che poi mantengano la promessa, no. Io sono stata sempre preoccupata che alle parole seguissero i fatti. Farlo per qualcosa bene, ma per niente no. Sarebbe una beffa, una presa in giro”.
Lory del santo
http://www.ilsussidiario.net/News/Cr...zitti-/787868/
Citazione:
«Tutti sapevamo. Ma tutti abbiamo scelto di tacere perché in fondo tutti avevamo bisogno di Weinstein»: non sa giri di parole il produttore, tant’è che dopo qualche ora dalla pubblicazione del lunghissimo post di denuncia su Facebook lo stesso scritto è stato rimosso (non si capisce se dal diretto interessato o dallo stesso social network)
Citazione:
«se il comportamento di Harvey è la cosa più disgustosa che uno possa immaginare, al secondo posto (di poco) c’è l’attuale ondata di condanne ipocrite e smentite che si infrange su queste coste di rettitudine come una marea di virtù farlocca». Ne ha per tutti: registi, produttori, attrici, agenti, finanzieri, studios, attori, modelle, giornalisti, rockstar, politici, sceneggiatori. Insomma, “tutti sapevamo, caz…” e il refrain continua.
Ah ecco, qualcuno che lo dice c'è :asd:Citazione:
Harvey con me è stato meraviglioso quindi mi sono preso i benefici e ho tenuto la bocca chiusa. Ma anche tutti voi dovete scusarvi. Voi sapete chi siete. Sapevate tutto e sapete che io so che ne eravate al corrente perché ero lì con voi. E perché tutti, tutti sapevano».
Scotto Rosemberg. :uhm:
ma quindi anche lui non ha denunciato, se sapeva.
Intanto Asia se ne va.
per colpa vostra.
siete kattyvy
Cioè, l'associazione degli Oscar hanno espulso Weincoso ma "vanta" ancora tra i suoi ranghi lo stupratore seriale Bill Cosby?! :rotfl:
Ah già, Weincoso è bianco
ne basta uno solo. Ti fa la battuta che sei matusa a correre con quei pantaloncini a vita bassa che ti mettono in risalto le gonadi. Puff esplode l'embolo in testa dal nervoso e sei sdraiato con il naso che piscia sangue. Così come il tuo culo, dopo l'intensa serata passata con quel marinaio di colore.
Che ********* vi frega di questa storia :rotfl:
Beh, è una battaglia culturale. Ci sono quelli fissati con la lotta al politicamente corretto ("Oggi non si può dare nemmeno dello sporco negro a uno senza che quello si offenda, ma vedi un po' tu"), quelli che se la prendono con la BOLDINI anche se piove, ma che stiamo importando tutta quella fuffa lì dall'America, vedi tutta la terminologia infilata a casaccio ovunque, è innegabile. Tutta 'sta cosa degli hashtag, per esempio ("Una volta quando avevo quindici anni mi hanno guardato le tette sul trenta sbarrato, ancora ci penso" oppure "Sì, lo ammetto, sono un molestatore anch'io, alle medie ho toccato dei culi, era un gioco stupido che facevamo, ma adesso che l’ho detto mi sento liberato da un peso") è semplicemente patetica, psicoterapia da disagiat*, così come le star che snocciolano le molestie subite un po' alla volta sui social, creando hype sulla prossima rivelazione e buttando fango a casaccio... Fossi Placido e non avessi molestato nessuna avrei abbastanza ragione a essere incazzato, per dire.
Solo 1 ragazzo. Solo 1 byo.
questa me la segno, ti sei fatto un nemico potente
...
solo perchè l'interesse dell'uomo non è ricambiato :asd:
se è la donna ad aver interesse vedi come saltano reggiseni e mutande :asd:
La mia prima molestia sessuale l'ho subita a 8 anni. Un giorno, terminate le lezioni, una combriccola di ragazzi sulla strada di casa mi chiede: "Ti piace il caxxo?". Mia madre era molto puritana/bigotta/favevoi, io quella parola a 8 anni non l'avevo mai sentita pronunciare e non sapevo cosa volesse dire e risposi, malauguratamente: "Cosa è il caxxo?". Evito di raccontarvi cosa mi è stato detto i giorni, le settimane, gli anni seguenti.
A 30 anni ho subito una vera e propria aggressione da parte della mia ex, che voleva farlo per l'ultima volta dopo che ci eravamo già lasciati, e io dopo essere riuscito a rialzarmi dal divano con lei sopra sono dovuto letteralmente scappare con lei che mi rincorreva per avere quello che a otto anni non sapevo cos'era.
A 35 anni un'amica mi ha immobilizzato sul letto a casa della sorella che ce l'aveva lasciata vuota un pomeriggio, ed eravamo andati a giocare a un gioco in scatola insieme ad altri amici. Questi erano scesi qualche minuto a ordinare le pizze, io le ho detto "Spero adesso che non te ne approfitterai" e dopo nemmeno 15 secondi ero immobilizzato sul letto con lei sopra. Ha smesso di baciami quando si è accorta che stavo per piangere. Mi sono sempre dato la colpa per la battuta infelice che avevo fatto.
A 35 anni è stata la volta di un transessuale che avevo conosciuto con gli amici in palestra. Una sera dopo essere andati tutti insieme al pub mi dice che lei sa cosa voglio io più di quanto io ne ero consapevole: volevo andare con un transessuale, e anche se non lo ammettevo, anzi, proprio perché lo negavo, sosteneva che fosse così. Ed è passata ai fatti.
Ah, se non si fosse capito: sono un uomo. Per una patetica par condicio ho messo nelle molestie che ho vissuto uomini, donne, transessuali, anche se la maggior parte delle molestie l'ho ricevuta dalle donne.
Per una patetica relazione all'ipocrisia imperante, ho deciso di parlare oggi, perché "l’attenzione e la sensibilità al tema stanno aumentando".
E poi ci sono le violenze sessuali di altro genere, quelle di cui le donne sono autrici e non vittime:
http://telegra.ph/quellevol...
Ma forse non è ancora venuto il momento in cui "l'attenzione e la sensibilità al tema" verso di loro "stanno aumentando".
Sappiate che qualche giorno fa era il compleanno di Naike Rivelli, l'idoli delle femministe. Si fa per dire.
il discorso non fa una piega :asd:
https://media.giphy.com/media/5ZBiHLN7OHSLu/giphy.gif
ieri sul corriere, l'orrido gramellini rispondeva ad una che aveva cambiato relatore per la tesi, perdendo mesi, dopo che questo gliel'aveva provato ad uscire che sì, ok, brava lei, mapperò il problema resta comunque che quello non ci doveva provare. è tutta una roba di teatrino di VEEEEEPS, su un altro giornale c'era un titolo che diceva all'incirca che attrici etc sono pure più sensibili e vulnerabili della sciura maria che non se la incula nessuno :cheers:
A 35 anni un'amica mi ha immobilizzato sul letto
Ha smesso di baciami quando si è accorta che stavo per piangere
sì, ok, ma lla fine a cesarino il cazzo piace o no? non s'è capito dalla storia :(