A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MILANO - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MILANO

  1. #21
    koba44
    Guest

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    drogati del cazzo

  2. #22
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    apro e chiudo la mia partecipazione.
    il 90% di chi viene truffato e' perche' il truffato vuole, anche inconsciamente, fottere il mercato/il truffatore/l'azienda.

    Se uno sconosciuto ti viene a proporre un aifon a 100 euro il truffato che casca nella truffa e' perche' vuole fare l'AFFARE a tutti i costi.
    Che sia per fottere l'apple o magari crede che il truffatore sia un coglione o che vuole beffare il sistema del mercato dei prezzi alti.


    #lettonulla #coseacaso

  3. #23
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    apro e chiudo la mia partecipazione.
    il 90% di chi viene truffato e' perche' il truffato vuole, anche inconsciamente, fottere il mercato/il truffatore/l'azienda.

    Se uno sconosciuto ti viene a proporre un aifon a 100 euro il truffato che casca nella truffa e' perche' vuole fare l'AFFARE a tutti i costi.
    Che sia per fottere l'apple o magari crede che il truffatore sia un coglione o che vuole beffare il sistema del mercato dei prezzi alti.


    #lettonulla #coseacaso
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Fake Taxy ad Amsterdam!? Che poi ti trovavano in un canale col culo spanato?
    vabbe, quello però non sarebbe una novità

  5. #25
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Una figura così dimmerdah io non la racconterei. Indi per cui fake.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #26
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Doppio fake... comunque... faccio notare che il tizio aveva il notebook nella sua borsetta e non ce lo hanno fottuto.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Doppio fake... comunque... faccio notare che il tizio aveva il notebook nella sua borsetta e non ce lo hanno fottuto.
    forse è perchè volevano spanagli il chiulo...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Purtroppo non era un fake taxy di quel tipo, almeno non credo. Solo un tizio senza licenza che poi non mi avrebbe accettato la carta - o magari si ma poi l'azienda non me l'avrebbe rimborsata!
    Per fortuna un signore in impermeabile mi ha avvertito che "This person doesn't have the permission to do this job!"

    Oggi con tutte quelle app per straccionegri che si fanno dare i passaggi o danno passaggi non sarebbe neanche così strano.

  9. #29
    TeoN
    Guest

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Al militare si impara a contrabbandare e rubare?

    Risposta retorica sì, e girano tuttora un sacco di aneddoti, specie riguardanti il cibo.
    Generalizzi troppo. Era vero nelle megacaserme di truppa generica, dove il fine era far mangiare i marescialli.

    Non era affatto così nei corpi scelti. E in ogni caso uscivi più dritto o bollato come coglione.

    Andava abolita anche secondo me (E la cosa divertente è che era uno dei punti forti del vecchio MSI) ma alcune cose andavano rimpiazzate

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #30
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Io durante il militare ero sia Furiere (quindi consegnavo le licenze) che Magazziniere.
    Ho fottuto roba che manco a Napoli. Ho vestito tutti i cacciatori del mio paese con mimetiche, cerate, tende e zaini tattici...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #31
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Vabbè ma questo è un c****""
    Concordo
    Restarting

  12. #32
    koba44
    Guest

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non era affatto così nei corpi scelti. E in ogni caso uscivi più dritto o bollato come coglione.
    Non generalizzo allora: era così per la massa. Poi ci sono i corpi scelti.

    Meglio l'esercito professionale di gente scelta bene se non proprio ammazzabalenghi.

  13. #33
    TeoN
    Guest

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Si ma alcune cose dovevano essere passate nelle scuole e nelle asl, tipo una visita medica obbligatoria generale come quella di leva o obbligare a insegnare le cose piu' basilari tipo farsi il letto o attaccarsi un bottone.

    Chissa perche' adesso si lamentano che hanno i giovani bamboccioni e attaccati alla mamma fino a 40 anni ( si a parte la crisi economica )

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Rondella
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    723

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Ma e bellerrimo, e io che credevo alla scomparsa dei coglioni, ne esistono ancora, e purtroppo riescono anche a riprodursi,mapporc...

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: A NAPOLI ho dato 100euri a un truffatore: è stata una scuola di VITA! Non come MI

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Si ma alcune cose dovevano essere passate nelle scuole e nelle asl, tipo una visita medica obbligatoria generale come quella di leva o obbligare a insegnare le cose piu' basilari tipo farsi il letto o attaccarsi un bottone.

    Chissa perche' adesso si lamentano che hanno i giovani bamboccioni e attaccati alla mamma fino a 40 anni ( si a parte la crisi economica )
    youtube

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su