CARO BADDO, nessuno in ItaGlia legge più...la verità è che siamo un paese IMBRUTITO ! - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56

Discussione: CARO BADDO, nessuno in ItaGlia legge più...la verità è che siamo un paese IMBRUTITO !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: CARO BADDO, nessuno in ItaGlia legge più...la verità è che siamo un paese IMBRUTI

perché, quante sono?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

TeoN
    Guest

Re: CARO BADDO, nessuno in ItaGlia legge più...la verità è che siamo un paese IMBRUTI

Asd è il mix quantità su determinati giochi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Nei commute per Montreal fra laptop, ebook su tablet e taccuino su cui scarabocchiare (per tacere del sempre provvidenziale sonnellino), mi salvo senza difficoltà.
    sisi sui mezzi è diverso (quando provo a attaccare l'audiobook sul treno regolarmente mi addormento ), intendevo guidando in auto a lungo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Asd è il mix quantità su determinati giochi

sui civilization ho più ore di sid meier

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sisi sui mezzi è diverso (quando provo a attaccare l'audiobook sul treno regolarmente mi addormento ), intendevo guidando in auto a lungo.

- - - Aggiornato - - -

sui civilization ho più ore di sid meier

- - - Aggiornato - - -

Stefansen, aspetto il tuo ultimo capolavoro, che si intitolerà DEPARTURE

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

TeoN
    Guest

Parliamo di paradox

macs
    Guest

Screen delle ore dai

Senior Member L'avatar di Stefansen

Io non sarei così critico con l'autopubblicazione o l'editoria fai da te perchè dare l'opportunità a più persone possibili di vedersi pubblicate opere non può in nessun modo danneggiare la Letteratura. Al più se un'opera fa schifo darà un contributo 0 alla letteratura.
    Che più o meno è quello che succede con Youtube con il Cinema. Youtube ha permesso a tanti cineasti fai da te di condividere i propri corti. La maggioranza farà pure cagare ma ogni tanto qualcuno di buono ne esce

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io penso che nessuno abbia voglia di leggere tornato dal lavoro, magari alle 7 di sera.

koba44
    Guest

Secondo voi quanto pesa il fatto che la letteratura di genere venga considerata di terza serie nella cultura italiana?

Se in Svezia mi fanno il 90%, tolto quel 30% che legge solo saghe nordiche rivisitate di elfetti e ninfee, siamo alla pari.

Abbiamo un grande e prolifico autore di genere in Italia che è conosciuto solo per essere amico intimissimo di Cesare Battisti (sì, quello in Brasile).
    Ultima modifica di koba44; 15-10-17 alle 15:43

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Se togliessimo dal calcolo i libri di qualità bassa, probabilmente la percentuale di lettori si abbasserebbe al 4/5%

Comunque se interessa sto elaborando una nuova tornata letteraria. Al momento ho in bozza:

-IL CLAN: un crime novel a puntate incentrato sulla figura di un piccolo spacciatore che si fa scala nella gerarchia criminale della Bolivia fino a diventare un pezzo grosso. Ovviamente c'è dentro tanto crime ma anche tanta critica sociale e tanto action

-IL CIELO SOPRA PARIGI: uno spy novel veramente bellissimo e avvincentissimo. Da far invidia al miglior Le Carrè

-FERMATA SCONOSCIUTA: un thriller dai risolti apparentemente paranormali incentrati su un misterioso viaggiatore di un treno

-LA BALLATA DELLA NOTTE: un altro crime novel sempre incentrato sulla delinquenza a sfondo politico

I titoli sono ovviamente provvisori, e non so quanti di loro alla fine verranno alla luce però ci tenevo a dirvelo che nel tempo libero ci sto lavorando ogni tanto

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Comunque se interessa sto elaborando una nuova tornata letteraria. Al momento ho in bozza:

-IL CLAN: un crime novel a puntate incentrato sulla figura di un piccolo spacciatore che si fa scala nella gerarchia criminale della Bolivia fino a diventare un pezzo grosso. Ovviamente c'è dentro tanto crime ma anche tanta critica sociale e tanto action

-IL CIELO SOPRA PARIGI: uno spy novel veramente bellissimo e avvincentissimo. Da far invidia al miglior Le Carrè

-FERMATA SCONOSCIUTA: un thriller dai risolti apparentemente paranormali incentrati su un misterioso viaggiatore di un treno

-LA BALLATA DELLA NOTTE: un altro crime novel sempre incentrato sulla delinquenza a sfondo politico

I titoli sono ovviamente provvisori, e non so quanti di loro alla fine verranno alla luce però ci tenevo a dirvelo che nel tempo libero ci sto lavorando ogni tanto

Sembra interessante!

Forse è per quello che la gente non legge più in Italia, mancano le idee: ornai sono tutti scrittori, ma scrittori scarsi. Mancano persone come te, scrittori i,n grado di proporre alla gente, stanca delle solite cose, una lettura appassionante, sia per trama che per stile.

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Sembra interessante!

Forse è per quello che la gente non legge più in Italia, mancano le idee: ornai sono tutti scrittori, ma scrittori scarsi. Mancano persone come te, scrittori i,n grado di proporre alla gente, stanca delle solite cose, una lettura appassionante, sia per trama che per stile.
    Non so se il tuo commento sia ironico o meno, ma ciò è vero comunque.
    Se gli autori di fiction italiane avessero un quarto di quello che ho da dare Io non dico saremmo ai livelli delle grandi major americane ma quasi.
    Poi Io l'ho sempre detto che più che uno scrittore puro sono più una specie di scrittore sceneggiatore

Poi c'è anche un racconto politico sull'ascesa di un piccolo senatore che vuole far carriera per diventare presidente. Si dirà qualcosa di già visto, ma in realtà è proprio su quello che voglio lavorare e su cui sono abituato a sorprendere, prendere qualcosa che apparentemente sembra già visto, spogliarlo di tutti i suoi clichè e farne un prodotto veramente molto bello e originale

TeoN
    Guest

pirla!

Poi il mio sogno è che un giorno il professor Hofmann faccia leggere uno dei miei racconti alla sua classe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su