CARO PASTAX, ho 16anni e mi RIBBELLO contro il progetto Alternanza Scuola-Lavoro !! CARO PASTAX, ho 16anni e mi RIBBELLO contro il progetto Alternanza Scuola-Lavoro !! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: CARO PASTAX, ho 16anni e mi RIBBELLO contro il progetto Alternanza Scuola-Lavoro !!

  1. #21
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: CARO PASTAX, ho 16anni e mi RIBBELLO contro il progetto Alternanza Scuola-Lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    E' chiaramente l'ennesima classica inculata all'italiana a favore dei giovani.

    Facciamo l'alternanza scuola-lavoro come in germania/svizzera perche' bisogna diminuire il gap tra conoscenze teoriche e pratiche nel TUO campo.
    (Cosa sacrosanta).

    Applicazione:
    a)Che fa questo?

    b)Studia da elettrotecnico

    a)ah ok, quarda che c'era quello che voleva uno gratis per spazzare il magazzino. invece di pagare una risorsa/qualcuno

    b)ma e' un falegname

    a)E allora!??!
    this
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrā espulso


  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: CARO PASTAX, ho 16anni e mi RIBBELLO contro il progetto Alternanza Scuola-Lavoro

    il bello del mondo del lavoro č che non č bello

    va avanti chi studia e ha magari anche un po' di culo e qualche intrallazzo, tutti gli altri soffrono. andateci a fare gli operai, auguri.

    adesso poi, in questo momento in cui le aziende sfruttano i lavoratori veri (a 16 anni non sei un lavoratore, sei un bambino con il diritto di formarti un futuro) giustamente mandiamo a farsi sfruttare anche i 16enni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su