si, quando ho scritto in questo thread, ho messo in conto che avresti dato aria alla bocca. il lupo perde il pelo ma non il vizio. e i boccaloni di certo non diventano gentiluomini.
quando ha aperto quel topic dove chiedeva "meglio tot euro per lavorare 5 ore o meglio tot2 per lavorarne 9?" io stavo cercando lavoro part time e gli ho mandato pm. mi ha detto che non ero qualificato per la posizione (vero) e mi ha chiesto di raccontargli un po' di curriculum (gli ho risposto sempre in pm, non ho mandato roba) perchè ne aveva una un po' meno qualificata (a me servivano solo i soldi e imparare qualcosa, quindi non mi importava più di tanto).
questo è un modo per raccontarlo. un altro modo è dire che sei stato offensivo più volte e me ne sono andato io con un pm in stile "ho schivato un proiettile, evitandoti". Dei punti che non eri in grado di soddisfare in quanto "offerente" se ne potrebbe parlare a lungo, ma diversamente da te, io ho un certo rispetto per la privacy delle cose che le altre persone mi dicono in privato.
Ultima modifica di Ciome; 16-10-17 alle 17:12
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Momento.
Ciome ha inviato il curriculum a zelda?
Qui davvero si fa la storia dell’internet![]()
nope, qui ci sono due agenti dell'FBI agli inizi degli anni '70 che si guardano negli occhi e si dicono "non sappiamo davvero un cazzo del perché alcuni individui violentino e uccidano, o viceversa, perfetti sconosciuti" e dunque decidono di cercare una chiave di volta per accedere alla psicologia dei suddetti assassini andando a intervistare un gigante di oltre due metri per 140 kg con un QI a nord dei 130 punti e che si è fatto fare un pompino dalla testa mozzata della madre.
Ah, il tipo è Ed Emil Kemper III, necrofilo cannibale californiano, googlalo se ti va![]()
io sono interessato
io non rallo, sono un parassita e non faccio un cazzo tutto il giorno perchè posso ancora permettermelo.
pm grazie
che sfigato madonna