Ho riletto e ho capito, ma a stento
Non so se devo rispondere oppure no
Ho riletto e ho capito, ma a stento
Non so se devo rispondere oppure no
I piedi della discordia
Se e' notte e l autostrada e' vuota, non capisco il godimento se la polizia mi ferma a 200 kmh... non ho messo a repentaglio la vita di terzi. Io odio quelli che.posteggiano nei posti residenti senza avere il pass...ultimamente se mi capita di non trovare posto per colpa di un abusivo vado di chiave sulla fiancata. Chiamare I vigili e' inutile, non vengono mai perche' sono inutili
Ultima modifica di Biocane; 16-10-17 alle 21:47
Che la gente muoia cmq grazie al cazzo. Ma vuoi mettere un'auto del 2017 contro una del 1987 in quanto a tenuta di strada,frenata e quello che rimane del conducente dopo uno schianto a 50/60 ? Chiaro se poi ti schianti a 140 senza manco aver frenato puoi solo pregare![]()
Ultima modifica di Maelström; 16-10-17 alle 21:56
Che poi in realtà 130 in autostrada ci può stare, soprattutto qua in toscana che è piena di curve e a 2 corsie quasi ovunque, ma in altri posti la strada è tutta dritta e larghissima, a 130 ti addormenti![]()
Riguardo auto vecchie/nuove non so la differenza nell assorbire gli urti, di sicuro pero' alcune auto di adesso (la mia es.) frenano in uno spazio incredibilmente ridotto, anche a velocita' sostenute. Quindi nella prevenzione c e parecchia differenza tra ieri e oggi
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
E se ti morde una licantropa? Uoma?