[Scoop esclusivo] Sono entrato in possesso di un tema del figlio di Svapo! [Scoop esclusivo] Sono entrato in possesso di un tema del figlio di Svapo!

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Scoop esclusivo] Sono entrato in possesso di un tema del figlio di Svapo!

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

[Scoop esclusivo] Sono entrato in possesso di un tema del figlio di Svapo!

Tema: il mio papā

Svolgo

Il mio papā si chiama Matteo e ogni giorno vā in ospedale a lavorare. Si porta sempre appresso un registratore e io gliel’ho chiesto ma a che ti serve, papā? e lui mi ha risposto per difendermi dalle persone cattive che ci sono lā fuori, cosė posso registrare tutto quello che dicono e denunciargli se mi fanno del male!
    Il mio papā stā tutto il giorno davanti al compiuter e ora si č pure comprato un coso che si mette in testa e che si agita tutto quanto mentre ci gioca. Ogni tanto lo sento urlare come il pazzo contro i suoi amici dell’internet, che poi secondo me mica sono tanto amici se lo fanno arrabbiare cosė tanto!
    Il mio papā č molto buono perō non ci porta mai a fare una passeggiata, a prendere un gelato o a mangiarci una pizza come fanno i papā dei miei amici. Quest’estate volevamo andare al mare tutti quanti, ma lui si č arrabbiato tantissimo perché ha detto che doveva rimanere a casa a videocappolavorare.
    Il mio papā c’č l’ha con le donne perché dice che oggi vogliono fare tutte quante le menagger e ci devi fare pure il cabbarč se vuoi stargli simpatico ma sono solo uno spachetto umidiccio e niente pių.
    Il mio papā alle volte č un po’ strano, perō č unico e io gli voglio tanto bene che non lo cambierei mai con nessun’altro papā del mondo.

Ultima modifica di MrBungle; 20-10-17 alle 18:35

Bannato

Re: [Scoop esclusivo] Sono entrato in possesso di un tema del figlio di Svapo!

Ultima modifica di ZIROBRAC; 17-10-17 alle 22:11

GoldMember L'avatar di cobolo
    Localitā
    Prealpi Orobiche

Te la farā annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitā.

Anticittadino L'avatar di Raistē

Papā andiamo a vedere bleid ranner?

"no, figlio caro"

ci vai con la mamma?

"no, se vado, vado da solo, ma non so"

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su