Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao Elio
grazie per aver commentato il mio contributo amore a walt disney :moan:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Zero
Scopa tantissimo, segnalata anche da un mio socio che fa tecnico del suono nei giri grossi a Milano. Porcellona, pare.
Non avevo dubbi, la faccia golosina c'è l'ha
-
Citazione:
alastor
gente con la lucidità di dire basta
rispetto assoluto
Assolutamente e potentemente this
-
-
Ci sta che la chiudano qui. I testi di album biango erano veramente da vecchio rincoglionito Scassacazzi. I primi due album e alcuni dei seguenti per me rimarranno nella storia e nella mia vita. Ma le ultime produzioni sono veramente sotto tono , anche se tecnicamente bestiali
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdn...candina-ao.jpg
Io li seguivo dal 1989, quando tutti mi dicevano "elio chi? e chi se li incula?" :asd:
Sono stato a una decina di loro concerti e li ho anche conosciuti un paio di volte parlandoci nel backstage.
Però ammetto che la vena creativa ultimamente si era parecchio affievolita, gli ultimi due dischi (a parte un paio di pezzi qua e là) sono stati davvero brutti. A questo punto meglio chiuderla qui che fare la fine dei tanti gruppi che vanno ancora avanti nonostante non abbiano più nulla da dire...
-
rocco tanica si era già dato
ora s'è rotto il cazzo anche cesareo
-
Citazione:
Chiwaz
Ma pure tutto Studentessi, secondo me è un capolavoro. Con le telefonate dei drogati alla mamma in mezzo :rotfl:
un grandissimo album, soprattutto dopo che con cicciput li avevano già dati per finiti in tanti :sisi:
-
Citazione:
Conte Zero
Scopa tantissimo, segnalata anche da un mio socio che fa tecnico del suono nei giri grossi a Milano. Porcellona, pare.
Grazie, ciò stempera la brutta notizia main topic.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a1e8c22cae.jpg
-
Citazione:
alastor
in b4 i litfiba che cantano elii tornate insieme
:asd:
-
Il tanica da anni collabora con siffredi per i casting
-
Citazione:
pasquaz
sono anni che si è buttato in tv, semplicmente continuerà a farlo.
Va bene così, le ultime 2 uscite sono state mediocri. Ho avuto la fortuna di vederli dal vivo :sisi:
Quoto tuttissimo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alastor
in b4 i litfiba che cantano elii tornate insieme
:asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
koba44
Cristina d'Avena canta negli Iper e scopa.
Citazione:
Conte Zero
https://www.youtube.com/watch?v=fiIYE_0L4lg
-
Piuttosto che continuassero ad andare avanti in agonia buttando fuori robetta scarsa come gli ultimi album meglio che abbiano fatto basta.
E poi personalmente Elio mi è completamente scaduto quando ha accettato di fare il giudice in quella merdata di x-factor.
Quando mancano soldi va a finire che tutti si abbassano a fare tutto.
-
Citazione:
Maelström
Piuttosto che continuassero ad andare avanti in agonia buttando fuori robetta scarsa come gli ultimi album meglio che abbiano fatto basta.
mi si è appena incendiato il libro di grammatica... :pippotto:
-
Abbi pazienza non sono italiano, devo concentrarmi per scrivere bene e buttando giù frasi di getto esce quel che capita
-
Citazione:
Maelström
Abbi pazienza non sono italiano
:pippotto:
-
Citazione:
ABS
Citazione:
Maelström
Abbi pazienza non sono italiano, devo concentrarmi per scrivere bene e buttando giù frasi di getto esce quel che capita
Questi stranieri che ci rubano gli errori di ortografia a casa nostra
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Vabè dai l'importante è capire quello che uno vuole dire e non avere i piedi di balsa per inventare una storia falsa