sesso anale = perversione
sesso anale = perversione
Ok
Non dico che non fosse sincero nel crederci, ma le ragioni psicologiche profonde sono quelle, i movimenti estremisti hanno sempre questa tendenza a farti sentire paladino per una causa in maniera molto più immediata di quelli moderati perché ti danno un nemico preciso da combattere.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Stai descrivendo la sinistra "progressista" americana?![]()
Ci sono molti ebrei che sono stati disgustati dalle azioni del loro stesso popolo ( Spinoza, Krugman, in parte Chomsky).
E' di conseguenza anche possibile che ci siano degli omosessuali che criticano i gay pride.
In poche parole se gli è bastato essere gay e giudeo per smettere di essere nazista vuol dire che non credeva realmente a quello che faceva, o si è lasciato facilmente influenzare dalle critiche degli altri.
E poi ci sono anche io che sono napoletano ma odio alla follia i miei conterranei.
Sinceramente io la considero una perversione disgustosa. Ma forse è solo un mio gusto personale.
Ultima modifica di Ptaah2; 21-10-17 alle 18:11
LA SEGA CON I PIEDI è PERVERSIONE????
Una "perversione"...
Inviato tramite posta pneumatica