Boh, certo che è strano che oggi sta notizia esce dappertutto e lui viene intervistato.
Praticamente lo trovi in tutti i siti dei principali quotidiani
Boh, certo che è strano che oggi sta notizia esce dappertutto e lui viene intervistato.
Praticamente lo trovi in tutti i siti dei principali quotidiani
e l'aifon!!!
quello ce l'hanno gia
sempre
Vogliamo parlare della moglia di abberluscona???
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Cazzi suoi, prossima volta scegli una donna non psicopatica oppure doveva essere lui più stronzo e non sposarla
Nei primi anni 2000, quando eravamo tutti più felici, illusi e tranquilli, faceva anche ridere, uno sketch alla settimana. POi ricordo che ad un'intervista disse che quell'anno e l'anno precedente, grazie al libro e ai teatri, aveva fatto 300k l'anno.
Però heh, la crisi ha distrutto tutto, e ora persino per i comici fare teatro è difficile, la gente non ci va più e manco più ha voglia di ridere.
Notate che non ho detto alcunchè della donna heh, più mi guardo attorno e più, nella mia realtà di ogni giorno, conosco maschi idioti che hanno sputtanato tutto spesso facendo perdere soldi anche alla famiglia e in stile
"sei lombardo veneta non è differente
se l'uomo che hai sposato è diventato un demente"
hanno distrutto tutto. Anche una persona vicina a me ti direbbe che "l'azienda è qui", indicandosi la testa, ma è un'azienda fallita in partenza.
Ultima modifica di sisonoio; 19-10-17 alle 21:05
Fesso per essersi sposato in Italia in un anno successivo all'introduzione del divorzio
Poi vabbe, la maggior parte delle donne che si sposa sono stronze, non c'è molto da dire
Grazie a dio sono nullatenente
CAPITO TE?
Oh ma puoi comunque provare a sedurmi![]()
Ma no dai
ROBERTO SASSETTI
https://www.thegamesmachine.it/forum...mo-inside.html
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
voleva doppiare cruze?
![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: