-
Re: Caro Thoros, un tempo facevo Zelig ora dormo in macchina per colpa di una donna
Uno dei personaggi più amati??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Caro Thoros, un tempo facevo Zelig ora dormo in macchina per colpa di una donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasquaz
nessuno ha ancora detto che è difficile intrattenere il pubblico quando il protagonista dei tuoi sketch è un vegetale? :rissa:
"ma cosa c'è pel pampinghahgghahgah"
-
A me faceva scompisciare quando faceva il tossico...
-
Che poi sarebbe Larsen, tecnico del suono...
https://youtu.be/rqu-o9PF2cc
-
Citazione:
koba44
Cazzo! Mi sa che questa frase è una cit. di Thoros che mi è rimasta stampata nella mente?
Thoros, conferma o smentisci!
Se non fu ThorosSudatos, chi lo disse? Mi pare Orologio...
Non faccio affermazioni universali di solito, quindi probabilmente non sono io
Però diciamo che "con l'età peggiorano" potrei averlo scritto io
-
Citazione:
Falegname Geppetto
Uno dei personaggi più amati??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli altri li inseguono direttamente con una tanica di benzina appena li riconoscono, ma di solito sono troppo anonimi per essere in pericolo :snob:
-
Non era male dai
Un genio della comicità rispetto ai colorado caffe
-
quando zelig faceva ridere lui era il peggiore :boh2: il tecnico della ferrari era una cosa da baretto con gli amici, infilava una battuta divertente ogni venti volte
detto questo l'uomo rovinato dalla moglie non è sta gran novità
-
Citazione:
ThorosSudatos
Non faccio affermazioni universali di solito, quindi probabilmente non sono io
Però diciamo che "con l'età peggiorano" potrei averlo scritto io
Orologio. Sì è lui.
EDIT: o peggio me lo dice il mio subconscio gretto e materialista con la voce di Orologio.!
Un falso ricordo di una cit. che non è.
-
Citazione:
Carver
quando zelig faceva ridere lui era il peggiore :boh2: il tecnico della ferrari era una cosa da baretto con gli amici, infilava una battuta divertente ogni venti volte
detto questo l'uomo rovinato dalla moglie non è sta gran novità
Considerando che i "comici" di oggi sono quelli di made in sud che strillano, perlopiù non parlano italiano e quel poco che si capisce non fa ridere, in confronto questo era un fuoriclasse della comicità
-
-
Citazione:
alastor
prevedibile :asd:
-
Alla fine che cazzo cambia.
A parte il doppio affitto mantenere la moglie ti deve costare tanto quanto la vita matrimoniale.
Non è che prima non pagavi un cazzo e dopo "uoooooooooooooo ma come! 3000 euro al mese!!"
-
Citazione:
1/Zero
http://www.repstatic.it/content/loca...1c99fce396.jpg
E' conosciuto come Oriano Ferrari, capomeccanico della Ferrari. Nelle puntate di Zelig, il cabarettista Marco Della Noce, era uno dei personaggi più amati, creatore di veri e propri tormentoni, relativi, soprattutto, alle imprese di 'Socchmaker'. Oggi invece vive in auto, dopo che è finito sul lastrico in seguito alla separazione dalla moglie. Ne dà notizia il quotidiano Il Giorno che racconta la sua storia, spiegando come il comico viva, ormai, dentro la sua auto.
Della Noce, infatti, sarebbe stato sfrattato dalla sua casa di Lissone, in provincia di Monza. I servizi sociali del Comune gli starebbero cercando una sistemazione, ma in attesa di allora non ha un posto dove dormire. Tutto è accaduto dopo che la moglie ha chiesto e ottenuto - stando alla ricostruzione del comico - il sequestro della partita Iva per garantire il pagamento degli alimenti per i figli.
"Il provvedimento - racconta lui - ha annullato la mia visibilità professionale, televisioni e agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia, molti colleghi hanno preferito ignorarmi". Ora è in attesa della decisione dei giudici ai quali ha chiesto una revisione della cifra stabilita per il mantenimento.
Ma c'è un gruppo di attori e cabarettisti
che ha deciso di aiutarlo con una serata di spettacoli destinata a raccogliere fondi da dare al cabarettista. Nel gruppo di colleghi amici ci sono Stefano Chiodaroli, Francesco Rizzuto, Enzo Polidoro ed Eugenio Chiocchi che stanno cercando di organizzare l'iniziativa. "Cercheremo anche di sensibilizzare l'amministrazione comunale di Lissone - dice il mago Francesco Scimemi - affinchè possa trovare al più presto una sistemazione dignitosa per il collega".
PoveRRRRRRRa anima!
A nessuno viene in mente che se un giudice l'ha pelato con tanta (insolita) brutalità doveva essere un figlio di puttana di prima categoria?
-
Citazione:
Sinex/
Alla fine che cazzo cambia.
A parte il doppio affitto mantenere la moglie ti deve costare tanto quanto la vita matrimoniale.
Non è che prima non pagavi un cazzo e dopo "uoooooooooooooo ma come! 3000 euro al mese!!"
Almeno condividevi la casa e i figli che mantenevi
-
ROTFL io proprio domani devo prenotare il ristorante per il mega pranzo/cena nuziale della morte :asd:
-
insomma pagava troioni e/o cene coi troioni quando era già a secco invece del mantenimento, genio :alesisi:
ma poi i colleghi che fanno il live aid per uno che guadagnava 300k all'anno :rotfl: mavvaffanculovah
-
Ma dove c'è scritto che andava a troioni?
-
Ma infatti, lui è solo il caso più famoso ma in Italia ci sono molti ex mariti e padri nella sua stessa situazione..tutti che andavano a troie?
La realtà è che la legge italiana nelle cause di divorzio pende eccessivamente a favore delle madri dissanguando i mariti
-
Per esperienza diretta, è tutta strategia legale. Sta mettendo mani avanti per il processo.
"Lavoro gratis" = Lavoro in nero ma non lo puoi dimostrare così non ti pago
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk