Può usare i media e lo fa. Dato che per lavorare si espone al pubblico precede la ex dichiarando che lavora gratis qua do fa nero in realtà. A me puzza di tattica
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ne conosco più d'uno. Ci sono donne stronze, certo, ma tutti i maschi che vedo in quella situazione, compreso uno molto vicino, andavano a troie, hanno fatto disastri economici e in più d'un caso (quello vicino in particolare) rovinato pure moglie e figli che si fidavano.
ne conosco uno in particolare che meriterebbe di finire come Dj Fabo, ma tenuto in vita per 300 anni.
infatti. E in ogni casi il matrimonio è anacronistico, l'essere umano non è monogamo, s'innamora e in quel periodo si dona al compagno, poi tutto finisce e se si è costretti a convivere ingoiando i difetti e i tradimenti, scatta l'odio. e poi come diceva sordi "che me metto in casa una sconosciuta?"![]()
ma cosa cazzo è![]()
uno che ha lavorato underground e vive nei ricordi
un pino scotto della tv che non si è mai trovato un lavoro
Ai tempi mi faceva anche ridere, anche se non come Gin&Fizz o Omen.
Il migliore resta sempre e comunque il Mago Forrest.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non ci si deve sposare e basta
Perche la barista tettona me la voglio scopare nel bagno del bar
Non ci crederai ma in genere si.
Anche un mio carissimo amico ha appena divorziato e guess what, prima ha tradito la moglie pure lui, gli va bene che non sta in italia.
Basta andare oltre i titoli dei giornali e le cose non sono mai così semplici.
Si e no, tendenzialmente è vero ma è anche vero che normalmente le donne si tengono i figli, buona parte dei mantenimenti sono per sostenere quelle spese.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma in jas non esistono vie di mezzo? O le donne son tutte bastarde o gli uomini tutti puttanieri?![]()