Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Ma in diverse storie prende la naftalina direttamente dagli armadi
Storie apposta per il mercato italiano?
Oppure sti cazzo di mandarini si conservano meglio negli armadi, nelle tasche dei cappotti.
- - - Aggiornato - - -
Dice la wiki che quel frogio di EtaBeta all'anagrafe risulta registrato come :
Luigi Salomone Calibano Sallustio Semiramide
e si scopava
Pluisa Pcaterina Psofronia Pcleopatra Psibilla
Ultima modifica di KymyA; 20-10-17 alle 08:57
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
In realtą č krokodil.
Si beh, in Italia ci siamo permessi di inventare alcuni fratelli e sorelle dei personaggi... Tipo in Paperone e le uova in salmģ o quel che fosse.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Chi č Eta Beta?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali gią attivati
dopo questa botta devo sapere: superpippo mangia sempre le superarachidi?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
:manuč:
:ztl:
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E se Topolino si fa le Topoline, Pippo continua a farsi le Pippe?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Questo kumquat suona come il khat o quat di cui si fanno (nel senso che si drogano) le zone fra africa orientale e parte occidentale della penisola arabica.
Se non erro č una sostanza controllata anche in Italia.
Eta Beta ddroggato. Anche la faccia lo dice.