Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Come funzionano tecnicamente?
come dei simbolici big jim
Cioè forse sono ritardato (lo sono), ma non ho capito perchè sono, tipo, meglio che comprare un prodotto in qualunque altro modo? Cioè se ti teletrasportasse un pacco di pastasfoglia in mano quando lo premi, certo, ok, ma lo premi e tipo ti piazza l'ordine? E poi devi aspettare comunque che arrivi, no? Che cazzo è cambiato?
Che succede se un bimbommerda si mette a pigiare a manetta e dopodomani al babbo arrivano tre camion di rasoi?
Boh questo è autismo. Sto diventando vecchio.
Siamo in due
Ho la teoria che negli States la popolazione ragiona in un altro modo, span di attenzione nullo, non ha tempo per niente e serve tutto subito, per cui anche "andare sul sito di Amazon e ordinare 3 pacchi grandi di detersivo" per i prossimi 2 mesi è considerato "complicato"
Ho assistito recentemente a una presentazione di un tizio dagli states, e raccontava come il futuro sarà dire al cellulare "portami a casa" e quello ti compra biglietti dell'aereo e ti prepara il percorso per l'aeroporto.
Il top era quando aveva detto che era troppo rottura di cazzo tirare fuori il cellulare per caricare la carta di imbarco elettronica, no, il principino voleva dire al cellulare "dammi la carta di imbarco!" ma zio can![]()
Il vantaggio è proprio quelloTrovare altri modi per far sperperare denaro in modo sempre più facile e veloce
http://www.smartworld.it/tecnologia/...a-bambole.html
bof, io lo vedo più comodo per consumabili: stai stampando e la cartuccia del nero è scarsa da due mesi, schissi il pulsantino e due giorni dopo hai la carica...
tenere lontano dalla portata dei bambini. e maybeshewill![]()
penso che il concetto sia quello, però o lo tieni incolalto alla stampante, oppure se ogni volta devi andare a cercarlo in un cassetto, fai prima ad andare su amazon dal sito.. Soprattutto se inizi ad averne un po', di dash button.
Concordo con Dehor e me ne terrò alla larga.![]()
lo appiccichi alla stampante
comunque io se sento dash penso al detersivo
per le capsule del caffè non sarebbe una cattiva idea, ma poi non riuscirebbero a fregarmi con nuovi tipi di miscele in edizione limitata..
io all'ISIS
Erhm, Erhm....
Inviato tramite posta pneumatica