L'allarme dei dermatologi ospedalieri, picco infezioni di Hiv tra over50. L'obiettivo della prevenzione
http://www.repubblica.it/salute/prev...-C8-P9-S1.8-T1
Quindi là fuori, mentre noi siamo qui a scrivere stronzate, si scopa?!![]()
L'allarme dei dermatologi ospedalieri, picco infezioni di Hiv tra over50. L'obiettivo della prevenzione
http://www.repubblica.it/salute/prev...-C8-P9-S1.8-T1
Quindi là fuori, mentre noi siamo qui a scrivere stronzate, si scopa?!![]()
Eh si
Ma in questo mondo di merda non si potrebbe neanche
-
La promiscuità sessuale aumenta il rischio di diffusione di malattie infettive
CHI LO AVREBBE MAI DETTO?!?!?!![]()
no, la gente si meraviglia che ci sia promiscuità sessuale perchè basamenta duro!
Quindi per vivere a lungo bisogna vivere di merda
Mogliettina,stessa figa per 40 anni
andare alla ricerca di varie fighe porta a rischi non soltanto sessuali, ma anche di conflitto con altri alpha (tipo all'uscita delle disco, accoltellato!), e di dover darti da fare nella real life per rallare e portare le tizie in giro!
è tutta una catena! se entri nel giro, poi devi ballare!
il vero uomo la sifilide la cura col MERCURIO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Matrimonio che dura 40 minuti a essere ottimisti
scopato un po' a caso, mi sono spaventato e ho fatto i test. negativo a tutto
però ho ancora un po' di caga lo stesso, sono malattie che hanno periodi di incubazione. e poi non ho più vent'anni e non dovrei fare certe cose
Dolcemente.
Lo ha appoggiato piano
Ad un certo punto sono usciti gli spermatozoi. A dire di piantarla che domani la gente si sveglia presto per andare a lavorare.
la parola "dolcemente" rende il tutto torbido e sporco, è stata aggiunta da un pervertito
Non sarà che con tutte queste risorse...