Perchè è il tempo di togliersi i sassolini dalle scarpe e rovinare la vita a qualcuno, tipo quello che sta facendo Duterte in Filipponia![]()
vabbè entrambi ubriachi, lui ha frainteso, lei ha detto no, lui ha capito e ha lasciato perdere
molestie: 0
mavaffanculoalso- street harrassment count for the day (so far) is 4
le avranno detto "buongiorno"![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Beh il tipo gli è comunque entrato a random nudo nella doccia con lei dentro
Ok, non l'avrà violentata ma in ogni caso una denuncina per molestie sessuale mi sembra abbastanza sacrosanta.
Legittimo, giusto e onesto.
Piangere e disperarsi perchè questo le ha rovinato la vita, però? Vaffanculo.
e ha aspettato del tempo sopraffatta dalla paura che questo FAMOSISSIMO e POTENTISSIMO personaggio si vendicasse
e si è vendicato mostrando risentimento e ignorandola
cioè tendenzialmente come se si fosse sentito rifiutato e/o imbarazzato
grande stupratore!
Ultima modifica di alastor; 22-10-17 alle 23:29
Ritenta, sarai più fortunato.
Queste giovani donne
The two continued to hang out, according to Leupp, because she attributed the incident to him "being drunk that one night." They talked about how what happened was "not okay," and he seemed receptive to the feedback.
"I had no reason not to trust him still," she said. "It was a creepy thing, but I tend to give people second chances. He had already invited me to go to E3."
Malka and Leupp did have consensual sex one time after the shower incident.
Un'altra donna traumatizzata che frequenta il suo molestatore e gliela dà, pure, sicuramente a causa del grave trauma da lui causato.
Cmq debbo dire che anche io sono stato "molestato" piu' volte da scorfani, solo che realizzo solo ora che una ubriaca che mi tocca il braccio per fermarmi dicendomi "ciao bello dove vai", oppure una che mi fa piedino in aula studio, o una che si struscia provandoci senza toccarmi il cazzo, una che mi accarezzi insistentemente i capelli senza aver ricevuto alcun feddback da parte mia etc... compia una molestia... se lo sapevo potevo diventare una plurivittima delle donne. questo perchè quando non erano scorfani c'era un seguito anche da parte mia.
in questo momento se uno ha il coraggio di provarci, rischia di rimediare oltre al 2 di picche anche una denuncia per stupro. e non c'è un cazzo da ridere se vieni denunciato per stupro, oggi.
E poi la denuncia postuma di stupro ha lo spiacevole inconveniente di non essere verificabile cosicché l'accusato come minimo viene sputtanato pubblicamente, alla peggio incriminato.
E poi dicono che nascere maschi bianchi è un privilegio.![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
ci rimarrà come unica soluzione basamentare duro con Federica come amica.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
.
NeoGAF è tornato online, ma con qualche differenza
Di
Marco Vitiello -
24 ottobre 2017
Il celeberrimo forum di NeoGAF è tornato online, ma con una defezione. Sarà del tutto assente la sezione off-topic.
Nei giorni scorsi il proprietario del forum, EviLore, è stato accusato di abusi sessuali.
Quest’ultimo ha riaperto il forum con un messaggio nel quale afferma che si trattava di una ripicca di una ex e di averla citata in giudizio. Il tribunale deciderà quindi quale sarà la verità.
Il forum è stato ristrutturato con la sezione Off-Topic eliminata. Il motivo è semplice, ritornare alle origini, riprendere a parlare di videogiochi e lasciar fuori dal forum i problemi politici o sociali e le continue diatribe che ne conseguono.
Questo non ha raffreddato la polemica, come potrete voi stessi constatare sono decine i messaggi offensivi rivolti a EviLore da utenti che sono stati successivamente bannati.
NeoGAF negli anni è sempre stato una fonte di informazioni fondamentale per tutti noi e speriamo che le vicende private del proprietario non influiscano sui contenuti
Buona parte delle news dei nostri siti italiani arriva da quel forum..come penso il resto della stampa..senza di lui sarebbe stato il caos, soprattutto dal punto di vista della monetizzazione delle news![]()