Essere immondo e topo di fogna che non sei altro! Ma come ti permetti di parlarmi con questo tono? Io uso tanto di educazione, cortesia, gentilezza e tu ti atteggi come se fossi il padrone del mondo?!?
Guarda che io gli scarafaggi come te li schiaccio senza alcuna pietà, non credere che perché sei un moderatore tu faccia eccezione.
Da un moderatore serio e degno di questo titolo mi aspetterei un comportamento da garantista equilibrato, imparziale, al di sopra delle parti, che vigili affinché TUTTI abbiano la possibilità di esprimere nel reciproco rispetto la propria opinione e poterla confrontare con le idee degli altri.
Non mi aspetto soprusi o atti di prevaricazione per cercare di limitare la libertà di parola degli utenti che la pensano diversamente da un moderatore.
Ho già detto che se questo forum è privato e possono parlare solo pochi amici e compari, DITELO CHIARAMENTE.
Ma se affermate che anche in questo forum c'è libertà di pensiero e di parola, allora non permetterti MAI più di parlarmi da sbruffone.
In un Paese democratico e in forum che si rispetti la libertà di parola è un sacro santo diritto di tutti, non è un "privilegio" per pochi, chiaro?
Tu non devi lasciarmi "aperto" proprio niente, non mi stai facendo una gentile concessione, è chiaro?
A quanto pare quest'argomento non t'interessa, quindi se fossi una persona seria, ti limiteresti a verificare che la discussione rimanga entro certi limiti dettati appunto dal regolamento, tutto qui.
Invece te ne vieni qui con quest'aria da saccente e mi parli con toni altezzosi senza che nessuno ti stia dando confidenza. Vai a parlare con i pivellini come te in questo modo, non con me.
Non solo: con il topic "Libertà di parola: diritto di tutti o privilegio di pochi" che ho proposto, sei veramente caduto in basso... come un cacasotto che evidentemente ha la coscienza sporca ti sei affrettato a tutta velocità nel chiudere quella discussione.
C'erano frasi volgari? NO
C'erano immagini oscene? NO
C'erano parole che offendevano la dignità di certe persone? NO
Era semplicemente "scomodo" perché denunciava la mancanza della libertà di parola in questo forum, o quanto meno di una forte limitazione pilotata a convenienza dei moderatori... dunque ti sarai detto "al diavolo la libertà di pensiero e di parola", vero? Poi hai detto pateticamente: "l'ho chiuso perché poteva costituire uno spam per questa sezione e l'ho fatto per il bene di Babele e anche per il tuo (cioè per il mio)... MA FAMMI IL PIACERE!!!
L'hai chiuso perché quando la verità viene a galla, diventa scomoda, e allora si fa di tutto per eliminarla.
A te e a tutti i moderatori che dovessero comportarsi in modo così infimo e meschino dico semplicemente VERGOGNA, VERGOGNA e ancora VERGOGNA!!
Adesso se vuoi puoi anche bannarmi, sai quanto me ne frega.
Ma gli altri utenti e i visitatori di questo forum si accorgeranno che i fatti sono molto chiari: io sono una persona seria e coerente che esprime semplicemente la propria opinione nonostante qui qualcuno cerca di limitare la libertà di parola; tu invece sei un moderatore che gioca con i propri capricci e cerca di far parlare solo chi la pensa come te.
che vergogna...