Una cosa in questo thread è sicura e certa.
Leggendo tutti 'sti dati mi è venuta ancora meno voglia di vivere.
Bhò, non so , ho letto tante forzature in questo post. Per quel che mi riguarda mi sono sempre messo assieme a persone con la testa sulle spalle, ragionevoli e con le tette grosse: guadagno più di mia moglie, ma prospetticamente potrebbe essere il contrario ( io tutt'al più potrei diventare dirigente a fine carriera, lei ha avviato una farmacia l'anno scorso e sta andando bene, ma è ancora da consolidare).
Siamo sposati da 6 anni e passa e conviviamo da più di 10 credo. Abbiamo avuto momenti buoni e momenti meno buoni, ma sono contento che tutte le volte che mi si è presentata un occasione ho sempre scelto lei ( a volte è stato semplicissimo, a volte meno). Statisticamente tra 4 anni abbiamo il 50% di probabilità che la nostra coppia salti per aria, ma onestamente non sono preoccupato né questo rischio mi fa accantonare tutto il positivo di cui c'è stato in questi anni.
Sposarsi o convivere è efficiente dal punto di vista di essere sempre innamorati tipo il primo giorno? No.
Mi piacerebbe scopare delle gran fighe tutto il giorno, anche se la mia vita sessuale con mia moglie è ampiamente soddisfacente? Certo, perchè sono un uomo e mi vorrei scopare qualsiasi ragazza appena attraente sopra i 16 anni.
Rischio che la cosa salti per aria? Certo, come rischio di crepare ogni volta che prendo la macchina o peggio lo scooterone.
Eppure tutto questo mi sembra secondario rispetto a tutto il tempo che ho passato con mia moglie. Potevamo continuare a convivere o a fare i fidanzatini fino a 60 anni, ma alla fine per me è stato un passaggio naturale.
^ uno dei pochi post che vale la pena di leggere
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
e nell'ano si introduce?
http://www.lastampa.it/2017/11/02/it...AN/pagina.html
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
che cagata da rivista di parrucchiera il global gender gap
un paio d'anni fa avevo perso del tempo a decostruire gli indicatori: praticamente l'italia era finita sotto a paesi subsahariani, nei quali la donna godeva di così tanti diritti da non potere manco beneficiare dell'eredità, perché magari questi avevano avuto in passato capi di stato di sesso femminile (monarchi) e l'italia no, o simili amenità.
con le elezioni del 2013 in cui sono state inserite le quote rosa l'italia aveva guadagnato qualcosa come trenta posizioni o giù di lì![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit