Onestamente leggo opinioni più sensate li che nel 99% dei media tradizionali o anche qui.
Certo, miste a un sacco di stronzate e in un clima di fancazzismo, ma ci sono
E in questo caso avevano perfettamente ragione, come spesso accade
- - - Aggiornato - - -
Se vai su /pol/ puoi tranquillamente tentare di demolire le opinioni degli altri. E' una specie di hurtbox, dove chiunque può tentare di smontarti e ci prova, che abbia ragione o meno.
Non c'è proprio posto per chi si vuole sentire una vittima, d'altronde è pur sempre 4chan![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Apri un thread con la tua opinione su qualcosa, possibilmente legato ad argomenti di interesse per la board, chiedi "Prove me wrong" e aspetta.
Se il thread suscita interesse un sacco di gente ti risponderà come se fosse su /b/, altri ti risponderanno seriamente, in modo non molto diverso da quello che succede qui(in scala minore e con termini più civili perchè noi non siamo anonimi e non vogliamo essere denunciati)![]()
Ci sono le battaglie storiche e poi la campagna che è gestita come un "libro game" (quindi il gioco è principalmente solo il campo di battaglia).
Tra uno scontro e l'altro si possono prendere determinate decisioni che influiscono sullo stato della battaglia successiva e c'è una sorta di progressione degli eventi ("vincere male" può comportare la sicura disfatta nelle battaglie successive).
Le battaglie sono asimmetriche coi romani che (giustamente sono diventati capus mundi per quello) più facili da utilizzare perché maggiormente flessibili nelle varie situazioni (chessò una falange cartaginese è più ostica da gestire rispetto alla classica formazione romana).
Comunque immagina un warhammer (gioco da tavolo) con le unità che hanno i loro puntaggi con l'esercito che deve avere un numero massimo.
Nn vedo l ora di giocarlo quando stara' a 20 euro
Perché poi faranno Wolfenstein 3, The New Socialism, dove lui diventa il cattivo che è a capo di un regime filostalinista.
http://wolfenstein.wikia.com/wiki/Grace_Walker
"Just who the fuck are you, white boy?"
―Grace to Blakzowicz when they first met.
Una negra del Black Revolutionary Front che esordisce con "white boy" ad un bianco.
Posso solo immaginare il casino che sarebbe venuto fuori se le razze e l'affiliazione politica fossero invertiti
https://twitter.com/wolfenstein/stat...03677125021696
"Resist" è lo slogan idiota dei liberals americani anti-Trump.
Addirittura nei commenti c'è approvazione per l'evidente richiamo
Mi hai convinto, è tutta colpa della Boldreenee
Edit: scrivono della niggah: "She is shown to be a chain smoker, even around Little Abby."
Waat? Una strong and independent black woman che fuma come una ciminiera vicino alla figlia? Bisogna chiamare subito le femministe per questa immagine falsa e degradante delle donne afroamericane!!!1!1!1
Ultima modifica di Tavea; 27-10-17 alle 23:11
ho appena comprato overcooked![]()