Non vado a manifestazioni Meridionali tipo la Fiera del Levante e questa cosa qui di Lucca.
Salvini boja.
Non vado a manifestazioni Meridionali tipo la Fiera del Levante e questa cosa qui di Lucca.
Salvini boja.
andato l'anno scorso e ci son rimasto male dal livello di nerdaggine, il 90% di quello che era negli stand non sapevo nemmeno cosa fosse
stavo pensando con un amico di partire al mattino, fermarci a mezzodì a Barberino del Mugello a mangiare una buona fiorentina e girarci Lucca il pomeriggio mezzi ubriachi a guardare le cosplayer (senza biglietto che degli stand abbiam capito ci fotte un casso)
Al PLAY
Stand Raven e Asmodée/Asterion inaffrontabili i dimostratori in maglietta azzurra che sciamavano ovunque e nell'area dei diorami la gente che ti spintonava mentre facevi foto
Io c'ero dove cazzo eri tu invece
- - - Aggiornato - - -
Ah dimenticavo la tipa che chiamava alla tombola col megafono "PESCA PESCA PESCA" l'avrei uccisa
All'asmodee (arancioni giusto?) ho provato sw destiny e visto una partita di the others e pandemic. Io ci sentivo bene
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io sono solo alla quarta.
Secondo me sì, neanch'io seguo fumettari, ma solamente l'atmosfera generale vale la pena. È un evento unico, un'intera bellissima città riempita fino all'orlo di gente con gli stessi interessi e un sacco di eventi. L'anno scorso per la prima volta invece di cazzeggiare in giro ho seguito la guida e sono andato a un po' di eventi ed è stato fighissimo: ho visto Evangelion 3.33 in una chiesa, un pose contest di JoJo, un travestito che ballava con dei vestagli vestito da Rei Ayanami (era evidente fosse un uomo, molto inquietante) e sono stato al mega concerto di Cristina D'Avena!Se non ci sei mai stato almeno un salto faccelo.
EDIT: ecco il Rei. Aaaah, il cringe.
Ultima modifica di WTS Mark; 29-10-17 alle 09:17
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
forse ci sono anche io
molto volentieri![]()
a quanto è arrivato il biglietto di ingresso semplice?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Boh saranno tipo 10 euro al giorno.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Che mazzata, io però faccio quattro giorni, quindi 12.50 al giorno.
ma è sempre stato 5 giorni?![]()
A chi rotfla al costo del biglietto: a Lucca il biglietto è solo per entrare dentro gli stand, il resto della fiera è gratuitae negli stand ci trovi roba tipo il cast di Stranger Things, che ad un'altra fiera per accedere ad il palco con il cast e cazzate del genere sparerebbero 40€ a cranio
A Milano, per dire, che avevano fatto quella stronzata di fiera... quanto costava, 23€?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh