Mi hanno fottuto l'account di Minecraft Mi hanno fottuto l'account di Minecraft - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Mi hanno fottuto l'account di Minecraft

  1. #41
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Mi hanno fottuto l'account di Minecraft

    Cazzi tua penso

    Edit: no, lo puoi sempre vedere. Quindi se la prima volta non lo salvi perché non puoi ci ritorni più tardi.
    Si chiama codice di recupero
    Ultima modifica di Napoleoga; 29-10-17 alle 19:23

  2. #42
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Mi hanno fottuto l'account di Minecraft

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Cazzi tua penso

    Edit: no, lo puoi sempre vedere. Quindi se la prima volta non lo salvi perché non puoi ci ritorni più tardi.
    Si chiama codice di recupero
    E puoi vederlo anche cambiando Cellulare o dopo che hai cancellato tutto in qualche modo mh?

  3. #43
    ND
    Guest

    Re: Mi hanno fottuto l'account di Minecraft

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    V I V E C R A F T

    This. Non voglio fare lo svapo della stiuazione ma voi non avete idea di cosa sia Minecraft in VR. Ho giocato un po' a Vivecraft, mod di Minecraft che aggiunge il supporto per il Vive e credo sia stata l'esperienza più figa e assurda non solo di realtà virtuale ma di gaming in generale della mia vita. Ho visitato le mie vecchie mappe avventura, quelle a cui avevi giocato tu Fulviuz, ed è stato fantastico. Essere lì, in qualcosa che avevo costruito anni prima è pura magia. Tra l'altro la mod è fatta da dio, ha tutte le "gesture": se salti in real life salta, se corri sul posto corre, se muovi le braccia a mo di nuotare nuoti, combatti usando fisicamente la spada, con l'arco devi incoccare e tendere le freccie, per mangiare porti il cibo alla bocca. Assurdo.

    EDIT: Mi ci sono voluti circa 8 secondi.
    cmq ti capisco, minecraft mi ha fatto provare emozioni che non provavo dai tempi di ultima online quando girovagavo solo in un mondo sconfinato con la paura che i pk mi venissero a lootare di brutto
    Perdersi le prime volte nelle caverne è incredibile. Veramente bellino... almeno con un tileset decente, quello base mi fa orrore.

  4. #44
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Mi hanno fottuto l'account di Minecraft

    Nella vecchia mappa avevo rifugi sparsi ovunque con casse di risorse e letto, rifugi temporanei costruiti vicino a punti strategici come miniere, caverne da esplorare ecc... che figata.

  5. #45
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Mi hanno fottuto l'account di Minecraft

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    E puoi vederlo anche cambiando Cellulare o dopo che hai cancellato tutto in qualche modo mh?
    Non ne ho idea. Quello che vedo è questo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su