http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...27a912a48.html
Visualizzazione Stampabile
Hahahah, adesso i Spacey asseriscono che è colpa di papà che era nazzzzista e li stuprava e picchiava!
In un episodio dei Griffin del 2005 avevano già predetto tutto :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=2xYpx8yXLmg
smetti di andare su 4chan :asd:
la replica a 'si inculava li regazzetti' è 'cazzomene, ammè i marmocchi mi stanno sulle balle :smug: '
>ehhhh ma se fossero figliuoli tuoi...
'affanculo la poesia, solo prosa e manualistica per loro :smug: '
come dire che non bisogna leggere leopardi perchè era uno sfigato che non trovava da ciulare :cheers:
che bello :)
I SOLITI SOSPETTI (ricchioni), gran film.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...x-Sospetti.png
Che posa ricchiona.
Nella scena, hanno cominciato a ridere come degli stronzi perché BenICIO continuava a scorreggiare rumorosamente :asd:
From S7
Benicio si dava delle arie, allora!
Otto persone dello staff della produzione della serie TV che vede protagonista proprio Spacey nei panni del Presidente degli Stati Uniti Frank Underwood, avrebbero descritto alla CNN il comportamento dell’attore sul set (definito da più parti come "tossico"”). A seguito di queste ulteriori accuse, l’agenzia CAA che la publicist Staci Wolfe hanno annunciato di aver interrotto ogni rapporto di lavoro con il protagonista di American Beauty.
uff :moan:
che é un comportamento tossico?
io farei così, ogni persona che denuncia queste cose viene presa seriamente e seguita dalle autorità :sisi: però perde il posto di lavoro perchè facente parte di una categoria omertosa di una realtà lavorativa basata sugli abusi che vogliamo cancellare :sisi: insomma reset totale da zero con nuove persone :fag:
:rotfl:
tecnicamente i """molestati""" dovrebbero dimostrare le violenze E di non aver ottenuto favori dalle molestie che denunciano
ok
Spacey gli mise una mano sulla coscia: Dreyfuss non diede subito troppo peso alla cosa, ma decise di spostarsi perché era infastidito dal contatto. Si alzò e si mise a sedere dall’altra parte del divano. Spacey, ha raccontato Dreyfuss, fece subito la stessa cosa e mise di nuovo la mano sulla coscia di Dreyfuss. Allora Dreyfuss si alzò di nuovo e tornò nella posizione iniziale; mise la propria mano sulla sua coscia, «reclamando quel territorio» per se stesso. Ma Spacey gli si avvicinò di nuovo, mise la mano in mezzo alle cosce di Dreyfuss e la mosse fino ad afferrare i suoi genitali.
Dreyfuss racconta di non aver reagito a questo contatto non consensuale e di non aver avvertito in alcun modo suo padre di quello che stava succedendo; Richard Dreyfuss ha confermato a BuzzFeed che non si accorse di nulla e di essere venuto a sapere di tutta la storia solo anni dopo.
«Pensai che stavo proteggendo tutti. Stavo proteggendo la carriera di mio padre. Stavo proteggendo Kevin, che sicuramente mio padre avrebbe cercato di picchiare. Stavo proteggendo me stesso perché pensai che un giorno avrei voluto lavorare con lui».
Da allora, per anni, ha raccontato questa storia alle feste come un aneddoto divertente di cui ridere, in parte perché pensava che «sulla scala degli abusi sessuali quello che era capitato era relativamente poco importante», in parte come strategia per superare ed elaborare il trauma. La sua opinione è cambiata per via delle numerose recenti accuse di molestie sessuali contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein, contro lo stesso Spacey e molti altri uomini.
il TRAUMA
ma perchè? :rotfl:
l'avevano gia' finito di girare, avrebbero fatto un super incasso ora verra' fuori una merda e non lo guardera' nessuno http://www.repubblica.it/spettacoli/...-C8-P6-S1.8-T1
Avranno giá fatto tutti i processi e dimostrato tutto eh. Peró io c'ho l'impressione che dopo Weicoso avevano bisogno di un altro agnello sacrificale ed eccolo qui. Un paio di accuse e da attorone di successo amato da tutti, in un paio di giorni diventi uno stupratore seriale senza passare dal via.
Nel frattempo, fantistiche le notizione sui giornali: http://www.ansa.it/sito/notizie/cult...7d6e7b52c.html
dunque... se fa le maialate molestando minorenni é giusto che paghi, tralasciando il fatto che dubito sia il solo a fare sta roba. Ma se fa i festini a luci rosse sullo yacht che cazzo gli si deve dire? Non condivido i gusti sessuali, ma beato lui :asd:
perché non siamo ancora estinti?
si ma continuo a non capire perchè rifare tutto il film? forse per lanciare tra qualche anno la versione originale e fare il doppio incasso? boh, secondo me e' adesso che dovevano sfruttare l'effetto scandalo, è incredibile come l'ipocrisia sia addirittura piu' forte dei soldi in america, la societa' capitalista per eccezione
Gli US of A (che non sono l'America) negli ultimi vent'anni sono diventati prima di tutto una società dedita all'apparire, e poi al capitale.
Sì.
Non trovo il topic delle scommesse, ma il prossimo è Louis ck
Polansky lo metteva al culo alle ragazzine eppure i suoi film mica son banditi
too late non vale, ma non perché gay
Louis C.K. Crossed a Line Into Sexual Misconduct, 5 Women Say
https://www.nytimes.com/2017/11/09/a...isconduct.html
Louis C.K.'s Movie Premiere Canceled in Advance of N.Y. Times Story
http://www.hollywoodreporter.com/new...source=twitter
mappork...
ma si è ovvio, cmq polansky non mette piu' piede negli usa perchè se ci va lo arrestano subito per quello stupro anale della dodicenne che aveva narcotizzato, lei poi lo ha perdonato ma la giustizia usa no
- - - Aggiornato - - -
louis CK tutte riferiscono di come il comico si sia masturbato davanti a loro, nonostante non fossero consenzienti.
caspita l'ho fatto anche io davanti ad una massaggiatrice perchè avevo scambiato un centro massaggi serio per un happy ending massage.
appala, Steven Seagal
sulla fine della sua carriera me ne farò una ragione :asd: