Ma no, l'amica giostraia ne aveva una collegata proprio al tubo del compressore da 3/8 classico e faceva piu piu piu a raffica!
cioè 'sto qui ha 30 anni e anziché far cose interessanti (non dico lavorare eh, sia mai) pensa a crearsi passatempi da 15enni brufolosi
Io vorrei prendermi una replica ww2 a gas o a molla, tipo un Nagant.
Sarei il tuo uomo ideale?
So che mi disprezzi per il mio non-asservimento alla bestia, alla società, al dio lavoro, ma in realtà
In realtà alla fine ho dovuto scegliere uno dei lavori che mi hanno proposto e inizierò in questi giorni.
Ma faccio anche cose molto interessanti oltre a cose brufolose! Che poi non farò perchè non ho il compressore (aprirò un altro topic per consigli su un buon compressore anche se alla fine prenderò un abac 50 litri su ebay con i vari accessori a 160€)
Mi diletto (e quindi non traggo profitto) con agricoltura, giardinaggio, edilizia, idraulica ed elettricistica (?), quando riesco creo cosplay, videocapolavoro, sono un ardito nuotatore e negli ultimi tre anni ho praticato escursionismo in mountain bike cross country, vado in snowboard, e possiedo CD!
Ovviamente tutte queste cose non contemporaneamente.
alcune si, altre no.
Finalmente inoltre ho un obiettivo nella vita, lavorare per aprire la mia aziendina di ortofrutta e forse un giorno mantenerla come unico lavoro.
Così non dovrò più timbrare.
L'azienda di di ortofrutta è troppo roooooofl
No scherzo non fa ridere, auguri.
Grazie!
Sembra una sciocchezza ma se si ha già della terra è molto meno irreale, per dire quest'anno ho fatto due tonnellate di zucche a spesa tipo 100 euro per gli zappamenti.
Adesso le devo mangiare tutte e cago come un'oca
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non dovrai timbrare ma lavorerai tutti i giorniI vivaisti vicini di casa li vedo la domenica ad innaffiare e spostare vasi
![]()
Eh lo ben so, infatti sta partendo come hobby. Inoltre il vivaista è un'attivita che fa fare uno sproposito di soldi ma è tutta concentrata quando le fighette non lavorano e portano l'ometto a comprargli la piantina, quindi nel weekend!
Che festa