Re: Pistole a pallini da collegare al compressore
Se metti su un giro del genere diventi ricco schifosamente
baddo lascia stare,un ex compagno di scuola ad una festa universitaria con pistole ad aria compressa spara pallini cià quasi rimesso un occhio...
datevi ad armi nerf
:fag:
http://666kb.com/i/dnzwwaa16vu9zexyr.jpg
- - - Aggiornato - - -
il baddo agricoltore mi mancava :asd: ti sei messo a coltivare zucche? quando inizierai a vendere castagnaccio nella bassa baviera eh?
Baddo, cerchi personale?
Io essenzialmente sono inabile al lavoro manuale, ma posso fare qualche foglio excel con le cellette colorate ma senza formule troppo difficili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
il baddo agricoltore mi mancava :asd: ti sei messo a coltivare zucche? quando inizierai a vendere castagnaccio nella bassa baviera eh?
E tu butti le ottime idee così al Vento, per tutti da esser colte?
Folle!
FOLLE!
Citazione:
Nightgaunt
Baddo, cerchi personale?
Io essenzialmente sono inabile al lavoro manuale, ma posso fare qualche foglio excel con le cellette colorate ma senza formule troppo difficili.
Mi piacciono le celle colorate! Terrò in considerazione il tuo profilo quando aprirò l'azienda.
Citazione:
Baddo
Se metti su un giro del genere diventi ricco schifosamente
Ho un vago ricordo che a Milano ci fosse stato un omicidio legato alla concorrenza fra le famiglie monopoliste del mercato fiori freschi...
Saresti come uno spacciatore outsider a Beverly Hills: mercato ricco, concorrenza spietata e viulenta.
Narcobaddo.