Ma che dite
Che dite!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ma che dite
Che dite!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Spe spe com'č la frase che compare?
Ah si:
"Mi fido di TGM!"
And still no one said :"FORMATTA"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillā...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
giā fatto.
non credo lasci robba. esegue lo script che collega al miner o come si chiama e fine
Freddye prova un altro anitmalware , tipo spybot search and destroy, prima di decollare e nuclearizzare...
Per sicurezza controlla la lista della roba installata ed elimina app sospette (roba freeware in genere): ad esempio, uTorrent contiene un bitcoin miner
Also: http://www.overclock.net/t/1625649/h...r-from-your-pc
+22.437 Messaggi dillā...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
mi sa che si mina ancorain alcune pagine della piattaforma ho la CPU a palla
Uhm a me pare okkei.
ora č ok
forse era il 3d delle immagini che ha avuto qualche screzio col firewall![]()
oh, ma a me mina di nuovo. mah
daily reminder che ublock origin ha integrato una lista di host minatori noti
Infatti risulta anche a me un collegamento verso github...
Ma son cose volute?
Perché mi sembra abbastanza grave si possa accedere all'ftp del sito per modificare il template (che sarebbe il peggio del peggio) oppure tramite qualche falla del forum modificare il template (che sarebbe il quasi peggio).
Aggiornate il forum, controllate se ci sono file php di uploader/dashboard varie e cambiate le password anche alla cuccia del cane.
zio cannone ma siete coglioni o cosa?
<script src="https://rawgit.com/Yobamine/new/master/thegamesmachine.js"></script>
Si. Non capisco come vi ignettino sto codice
avevo letto computer che mima...
![]()