stanotte ho dimenticato il pc acceso e stamattina lo trovo bello caldo che con le ventolozze della geforce che girano (non al 100%, ma non era idle)
Riavviato ed è normale![]()
stanotte ho dimenticato il pc acceso e stamattina lo trovo bello caldo che con le ventolozze della geforce che girano (non al 100%, ma non era idle)
Riavviato ed è normale![]()
Ho guadagnato 0.0024BTC,. grazie.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
potresti
Togli il condizionale. Io posso.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
è una feature che hai solo grazie ai driver Nvidia GEFORCE Experience®
anyway, dite agli admin del sito di cambiare le password di accesso (s)ftp altrimenti stammerda si può ripresentare
e magari di non scegliere password123
![]()
mi son perso un pezzo?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma spiegatemi sta roba.
Visto che ieri c'era sto miner infiltrato...che cos'è? Stile virus che ora devo rompermi le palle a rimuovere o posso dormire beato?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
oooghey. miner infiltrato su tgm.
vabbè. insomma basta pulire con un giro di antivirus/malwarebites?
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nella mia firma c'è il miner, vedetela e minate zombi!
E ublock invece ha bloccato tutto![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.