Vi dimenticate che i giovani usano le cuffie anche col cellulare, e cuffie con più di 15-30 ohm di impedenza non sono gestibili a dovere senza un amplificatore dedicato. E poi il futuro è senza fili.
Maboh, le mie sono queste. 32Ohm, quindi gestibilissime da un cellulare. Per la mia poca esperienza sono eccellenti. E brutte come la morte, quindi non per fichette. Per le in-ear, le xiaomi hybrid sono estremamente soddisfacenti, soprattutto quando messe in condizione di tirare fuori i bassi. Hanno anche la parte esterna in alluminio. 'somma, carine.
Ora, capisco le Marshall per l'effetto estetico, ma con quel poco di più non è meglio una grado SR60?
A giudicare dalle recensioni, eh. Son taccagno e quindi ignorante, nel settore.
Grado? Vuoi farle venire un acufene già da così giovane?Le Grado sono violentissime sugli acuti, credo piacciano solo agli over 50 che hanno perso udito.
Le Marshall le ho provate in negozio, hanno tanti bassi e medi, e gli acuti un po' ovattati. Un suono molto pieno e morbido. Il bluetooth funziona bene e fanno 20 ore e passa di autonomia. Non sono certo da audiofili, ma per la fascia consumer è difficile trovare di meglio. Anche le recensioni sono tutte positive. Le superlux sono meglio come resa audio, ma non credo piacerebbero ad un giovane che ascolta musica contemporanea.