Cuffie per ragazzina Cuffie per ragazzina - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Cuffie per ragazzina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.844
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Cuffie per ragazzina


  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: Cuffie per ragazzina

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cuffie per ragazzina

    Vi dimenticate che i giovani usano le cuffie anche col cellulare, e cuffie con più di 15-30 ohm di impedenza non sono gestibili a dovere senza un amplificatore dedicato. E poi il futuro è senza fili.

  4. #4
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Cuffie per ragazzina

    Maboh, le mie sono queste. 32Ohm, quindi gestibilissime da un cellulare. Per la mia poca esperienza sono eccellenti. E brutte come la morte, quindi non per fichette. Per le in-ear, le xiaomi hybrid sono estremamente soddisfacenti, soprattutto quando messe in condizione di tirare fuori i bassi. Hanno anche la parte esterna in alluminio. 'somma, carine.
    Ora, capisco le Marshall per l'effetto estetico, ma con quel poco di più non è meglio una grado SR60?
    A giudicare dalle recensioni, eh. Son taccagno e quindi ignorante, nel settore.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cuffie per ragazzina

    Grado? Vuoi farle venire un acufene già da così giovane? Le Grado sono violentissime sugli acuti, credo piacciano solo agli over 50 che hanno perso udito.

    Le Marshall le ho provate in negozio, hanno tanti bassi e medi, e gli acuti un po' ovattati. Un suono molto pieno e morbido. Il bluetooth funziona bene e fanno 20 ore e passa di autonomia. Non sono certo da audiofili, ma per la fascia consumer è difficile trovare di meglio. Anche le recensioni sono tutte positive. Le superlux sono meglio come resa audio, ma non credo piacerebbero ad un giovane che ascolta musica contemporanea.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su