Ancora quelli che non reggono quello che negri etc. vivono da secoli sulla propria pelle.
Si dia l'esempio senza passare per fregnoni :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ancora quelli che non reggono quello che negri etc. vivono da secoli sulla propria pelle.
Si dia l'esempio senza passare per fregnoni :asd:
Se è per questo, Per centinaia di anni, dai primi raid musulmani nel mediterraneo fino all'ottocento, è esistita una tratta di schiavi bianchi dall'europa verso nord africa e medio oriente, si parla di diversi milioni di persone rapite dalle città costiere dalla grecia fino all'inghilterra. Ma ovviamente non ne parla quasi nessuno.
Ma allora parliamone, qual'è il problema.
Ma ora pensaci, se fossimo tutti mulatti e con gli occhi vagamente a mandorla tutti sti discorsi sarebbero senza senso. BROWN IS THE FUTURE
Comunque il gioco mi sta facendo cagare.
Sì indubbiamente. D'altraparte i cervelli dei conservatori sono diversi da quelli dei liberali. I conservatori hanno i meccanismi di paura e appartenenza al branco molto più attivi, e da cui alla fine derivano le convinzioni anche politiche. Leggendo qua e là sono arrivato alla conclusione che anche l'orientamento politico sia in fondo basato sulla genetica.
Ma comunque unificare tutto farebbe progredire il genere umano imho. Pensa a quanto tempo sprechiamo con le traduzioni tra le lingue, le incomprensioni, le dogane ecc.ecc.ecc.
>l'orientamento politico è genetica
>intelligenza e propensione al crimine no
SCIENSE BAI PARANUAR
Fra l'altro la paura è una cosa ottima, di fatto se i sinistrorsi fossero persone con un cervello funzionante avrebbero una più che sana paura dell'immigrazione, hai solo dimostrato che per essere sinistrorsi bisogna essere dei marmocchi convinti di vivere nel paese delle fiabe e non in un mondo che può tranquillamente essere spietato :asd:
Sbagliato
I negri hanno le ossa più pesanti e fanno fatica a nuotare, inoltre hanno ovviamente il cervello meno propenso alla scienza. Non si è mai saputo di una scoperta scientifica notevole fatta da un negro, purtroppo.
Per finire, hanno il ritmo nel sangue e corrono velocissimi perchè sono sopravvissuti e si sono riprodotti solo quelli che riuscivano a scappare dai leoni.
L'uomo di Neanderthal doveva scappare dalle foche, sfido che non ci siamo evoluti come corridori qua al nord. Dopo arriva l'homo sapiens negro, che di sapiens aveva ben poco, ed ecco fatta la frittata.
Almeno è così che la vedo io, sicuramente però ho ragione.
Per salvare il mondo è necessario che la razza più avanzata e facoltosa sottometta le altre razze ancora troppo simili alla scimmia. Invece abbiamo permesso loro di comperare le automobili.
nessuno parla mai dei gialli eppure sono quelli piu' numerosi
Perchè si fanno i cazzi loro, non violentano le nostre donne, non rubano le biciclette!
Comprano solo tutte le attivtà e diventano i capi del mondo ma almeno non sono neri!
E fanno dei bei mangiarini, che una volta o due al mese ci sta anche.
si, era già stato citato più volte. Ma ho già troppo in backlog.
Riquoto Lux
ed aggiungo, stando all'ideologia liberale attuale, che se ci fosse della discendenza bianca nei tuoi geni, verresti comunque ostracizzato dalla società eugenetica stile Brave New World e relegato in un ghetto se va bene. Altrimenti soppressione stile spartano.
Vero anche che la società germanica e scandinava erano decisamente più aperte alla mescolanza genetica per rafforzare il clan e la famiglia, però non si facevano paranoie sull'aboliamo il gene caucasico perché causa di tutti i mali del mondo moderno. Capisco che nel corso della storia umana ci sono state dei genotipi all'interno del nostro ramo evolutivo che non sono arrivate fino a noi, ma arrivare all'autoeliminazione genetica per demenza ideologica (spacciata per costruttivismo morale) interpretando arbitrariamente le minchiate sparate da Hannah Arendt e simili no grazie.
Cazzo, il futuro prossimo che ci aspetta fa sembrare Idiocracy un paradiso... :bua:
Che poi, sembra a livello di mescolanza genetica, se succedesse una cosa come per le due gemelle "diverse" gallesi, una tipicamente celtica e rossa come il padre, l'altra cioccolata come la mamma, come si comporterebbe questa possibile società? :bua:
tra uri e orsi anche loro dovevano correre: sono bestie che potevano fare i 50 km/h tranquillamente :bua:
Nella piana di Stonehenge correvano liberi gli Uri eh.
Indubbiamente. Però in un mondo unificato e senza confini non è normale che a forza di scopare tra tutti ci sarebbe un mescolamento? Io non vedo il marrone come fine ultimo, la ritengo solo una conseguenza naturale. Vabbè poi non sono un antropologo per cui taccio
Io cito articoli accademici che ho letto eh :asd: es.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3092984/
"Political Orientations Are Correlated with Brain Structure in Young Adults"
Per il resto la paura istintiva la vedo utile per le scimmie e altri animali, non per un individuo dall'intelligenza superiore :boh2: e io sono liberale ma mica giro per la stazione di notte :asd: te l'ho già detto che per me è pieno di persone con una cultura di merda da cui stare alla larga. Al giorno d'oggi sì, sono soprattutto negri. Ma mi stanno sul cazzo anche i rumeni e altra gente dell'est che è bianchissima. Quindi?
wtf :asd: i conservatori sono statici, vogliono tutto com'è e così deve rimanere, i progressisti vogliono il cambiamento, il FUTURO
Quelli che vanno a trans sono tutti conservatori.
Where's your god now? :smug:
e pensare che una volta hanno tentato di offendermi dandomi del fassista :ahrahr:
Non è mica nulla di nuovo, l'avevo già letto.
Il punto è che non puoi decidere a caso che l'intelligenza non è genetica(nonostante lo sia in parte se non per la maggior parte) e poi citare articoli scientifici, cos'è scienza selettiva? Scegli solo quello che ti piace? :asd:
Tu non hai una paura proporzionata al problema. Gli europei bianchi e gli americani bianchi rischiano di diventare una minoranza entro 3 generazioni(in Europa, in America prima) ma tu sei qui a dire che vuoi la nazione globale mentre negri, ispanici e musulmani affilano i machete. Sei un lemming.
E ti assicuro che al futuro ci penso. E gente come te non la voglio nel mio futuro, senza offesa.
Ma questo lo capisco benissimo :asd: e sono d'accordo che sia un problema. Ma non perché spariranno i bianchi, più che altro perché credo che questa gente che arriva si porta dietro anche la sua cultura di merda retrograda che fermerà il progresso.
Qual'è la proposta conservatrice per risolvere il problema, comunque?
...Eccomunque grazie di aver tirato fuori Wolfenstein: new order, l'avevo comprato e mai finito ed ho risolto ora, grazie ad un girono di ferie. Non male, anche se i MaJews sono una trovata un po' meh pure per WOlfenstein. Mecha design in gran spolvero, comunque. Ora mi rimarrà il dubbio se New Colossus mi gira, ma temo di no :uhm:
sei negro? :fag:
Se vado in Giappone voglio vedere i giapponesi con le loro tipiche usanze, non i gangsta di colore yo yo suona il rap fuma il crack, se vado in Inghilterra voglio vedere gli inglesi con le bombette non gli arabi con le bombe e il sindaco pakistano borioso. E penso che molti vogliono venire in Italia a vedere gli italiani con i loro modo odiosi ma anche divertenti e non un suk arabo con donne scafandrate.
E comunque i vari paesi meticci sono inferni in terra per chi li abita e non pensate che un mondo multietnico sarà più progredito e pacifico, sara' un paese pieno di integralismi religiosi come l'europa non viveva più dai tempi di Torquemada. Non saremo meticci ed atei, saremo islamici che perseguitano islamici più moderati e che avranno sterminato tutte le altre religioni. Wow che futuro. Comunque se io mi sbagliassi ma tutti la pensassero come me al limite ci saremmo negati un futuro di arricchimento culturale, ma comunque si andrebbe avanti a vivere come abbiamo sempre fatto. Se io avessi ragione invece tutti noi non avremmo un futuro e ai ns figli andrebbe molto peggio . Preferisco perdere l'opportunità dell'arricchimento culturale sinceramente. Potete sminuire asserendo che semplicemente sono un bimbo pauroso, io preferisco considerarmi una persona che valuta bene il proprio futuro. Al che posso anche rispondere che altri hanno la mentalitò del cervo che corre incontro ai fari della macchina. Ma il cervo è stupido se non altro e non puo' immaginare il male che si farà
Che comunque non si puo' pretendere di continuare a figliare come non ci fosse un domani, la terra è un sistema chiuso e prima o poi si arriverebbe al collasso. In Giappone consci della cosa hanno deciso che semplicemente la popolazione del Giappone calerà nei prossimi 40 anni di 40 milioni di abitanti e pace che va bene così. Comunque importare fancazzisti africani non è il sistema di risollevare una società anziana sofferente. Mi pare che i nostri vecchi stanno lavorando per mantenere giovani fancazzisti italiani e pedomusulmani.
Non è una critica rivolta a te Thoros, è una mia riflessione
Sono stato 4 giorni a Milano e ho visto più cinesi che italiani.
Chiamate Elon Musk e fatevi mandare su Marte con gli ARIANI :fag:
Intanto pare che per questo halloween i liberal hanno detto che vestirsi da Oceania è appropriazione culturale indebita, mentre vestirsi come quella di Frozen è esaltazione della bellezza bianca quindi NO.
A Roma ci sono grandi menti che se ne occupano :asd:
Citazione:
Nelle carte si legge che all'interno della sezione di Fn in via Amulio si insegna "l'incitamento alla discriminazione e alla violenza per motivi razziali e religiosi, nonché il ricorso alla violenza come mezzo di risoluzione delle controversie ". I bengalesi sarebbero le vittime prescelte dei pestaggi da parte dei ragazzi dell'estrema destra, come documentato nel 2013 da un'inchiesta di Repubblica da cui è nata l'indagine della magistratura durata due anni che oggi chiede di mandare a giudizio molti estremisti di destra. Tant'è che diversi cittadini del Bangladesh sentiti dai carabinieri hanno rappresentato il terrore di frequentare le vie intorno alla sede del movimento neofascista nel quartiere Tuscolano: "Frequenti le aggressioni - annotano i Ros - nei confronti di cittadini bengalesi, tanto che alcuni degli escussi hanno affermato addirittura di evitare di frequentare quella zona (intorno alla sede di Fn, ndr) proprio per il timore di incappare nelle aggressioni ".
Dal 2011 al 2014, ricostruiscono gli investigatori, 59 cittadini bengalesi sono stati medicati per aggressioni fisiche al pronto soccorso del Vannini, l'ospedale che si trova ad appena un paio di chilometri dalla sede di Fn di via Amulio. Gli inquirenti hanno selezionato venti vittime di pestaggi e molti di loro hanno spiegato "di aver subito aggressioni prive di apparenti motivi ad opera di italiani, riuniti in gruppi, aggressioni caratterizzate da particolare violenza anche ricorrendo all'uso di bastoni".
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...si_-179997138/
L'ultima volta un certo Benito ha preso il potere praticamente solo a carisma e bastonate
Vabbe, ora chiamare i Bengalesi subumani mi sembra un pelo esagerato
Il bello è che li potrebbero indirizzare verso spacciatori, mafiosetti del quartiere, parcheggiatori abusivi.
Se la prendono con la minoranza più taciturna ed effemminata, invece :asd: