Ancora quelli che non reggono quello che negri etc. vivono da secoli sulla propria pelle.
Si dia l'esempio senza passare per fregnoni![]()
Ancora quelli che non reggono quello che negri etc. vivono da secoli sulla propria pelle.
Si dia l'esempio senza passare per fregnoni![]()
Se è per questo, Per centinaia di anni, dai primi raid musulmani nel mediterraneo fino all'ottocento, è esistita una tratta di schiavi bianchi dall'europa verso nord africa e medio oriente, si parla di diversi milioni di persone rapite dalle città costiere dalla grecia fino all'inghilterra. Ma ovviamente non ne parla quasi nessuno.
Ma allora parliamone, qual'è il problema.
Ma ora pensaci, se fossimo tutti mulatti e con gli occhi vagamente a mandorla tutti sti discorsi sarebbero senza senso. BROWN IS THE FUTURE
Comunque il gioco mi sta facendo cagare.
Sì indubbiamente. D'altraparte i cervelli dei conservatori sono diversi da quelli dei liberali. I conservatori hanno i meccanismi di paura e appartenenza al branco molto più attivi, e da cui alla fine derivano le convinzioni anche politiche. Leggendo qua e là sono arrivato alla conclusione che anche l'orientamento politico sia in fondo basato sulla genetica.
Ma comunque unificare tutto farebbe progredire il genere umano imho. Pensa a quanto tempo sprechiamo con le traduzioni tra le lingue, le incomprensioni, le dogane ecc.ecc.ecc.
>l'orientamento politico è genetica
>intelligenza e propensione al crimine no
SCIENSE BAI PARANUAR
Fra l'altro la paura è una cosa ottima, di fatto se i sinistrorsi fossero persone con un cervello funzionante avrebbero una più che sana paura dell'immigrazione, hai solo dimostrato che per essere sinistrorsi bisogna essere dei marmocchi convinti di vivere nel paese delle fiabe e non in un mondo che può tranquillamente essere spietato![]()
Sbagliato
I negri hanno le ossa più pesanti e fanno fatica a nuotare, inoltre hanno ovviamente il cervello meno propenso alla scienza. Non si è mai saputo di una scoperta scientifica notevole fatta da un negro, purtroppo.
Per finire, hanno il ritmo nel sangue e corrono velocissimi perchè sono sopravvissuti e si sono riprodotti solo quelli che riuscivano a scappare dai leoni.
L'uomo di Neanderthal doveva scappare dalle foche, sfido che non ci siamo evoluti come corridori qua al nord. Dopo arriva l'homo sapiens negro, che di sapiens aveva ben poco, ed ecco fatta la frittata.
Almeno è così che la vedo io, sicuramente però ho ragione.
Per salvare il mondo è necessario che la razza più avanzata e facoltosa sottometta le altre razze ancora troppo simili alla scimmia. Invece abbiamo permesso loro di comperare le automobili.
nessuno parla mai dei gialli eppure sono quelli piu' numerosi
Perchè si fanno i cazzi loro, non violentano le nostre donne, non rubano le biciclette!
Comprano solo tutte le attivtà e diventano i capi del mondo ma almeno non sono neri!
E fanno dei bei mangiarini, che una volta o due al mese ci sta anche.
si, era già stato citato più volte. Ma ho già troppo in backlog.
Riquoto Lux
ed aggiungo, stando all'ideologia liberale attuale, che se ci fosse della discendenza bianca nei tuoi geni, verresti comunque ostracizzato dalla società eugenetica stile Brave New World e relegato in un ghetto se va bene. Altrimenti soppressione stile spartano.
Vero anche che la società germanica e scandinava erano decisamente più aperte alla mescolanza genetica per rafforzare il clan e la famiglia, però non si facevano paranoie sull'aboliamo il gene caucasico perché causa di tutti i mali del mondo moderno. Capisco che nel corso della storia umana ci sono state dei genotipi all'interno del nostro ramo evolutivo che non sono arrivate fino a noi, ma arrivare all'autoeliminazione genetica per demenza ideologica (spacciata per costruttivismo morale) interpretando arbitrariamente le minchiate sparate da Hannah Arendt e simili no grazie.
Cazzo, il futuro prossimo che ci aspetta fa sembrare Idiocracy un paradiso...
Che poi, sembra a livello di mescolanza genetica, se succedesse una cosa come per le due gemelle "diverse" gallesi, una tipicamente celtica e rossa come il padre, l'altra cioccolata come la mamma, come si comporterebbe questa possibile società?
tra uri e orsi anche loro dovevano correre: sono bestie che potevano fare i 50 km/h tranquillamente
Nella piana di Stonehenge correvano liberi gli Uri eh.
Ultima modifica di Rot Teufel; 02-11-17 alle 15:18
Indubbiamente. Però in un mondo unificato e senza confini non è normale che a forza di scopare tra tutti ci sarebbe un mescolamento? Io non vedo il marrone come fine ultimo, la ritengo solo una conseguenza naturale. Vabbè poi non sono un antropologo per cui taccio
Io cito articoli accademici che ho letto ehes.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3092984/
"Political Orientations Are Correlated with Brain Structure in Young Adults"
Per il resto la paura istintiva la vedo utile per le scimmie e altri animali, non per un individuo dall'intelligenza superioree io sono liberale ma mica giro per la stazione di notte
te l'ho già detto che per me è pieno di persone con una cultura di merda da cui stare alla larga. Al giorno d'oggi sì, sono soprattutto negri. Ma mi stanno sul cazzo anche i rumeni e altra gente dell'est che è bianchissima. Quindi?
wtfi conservatori sono statici, vogliono tutto com'è e così deve rimanere, i progressisti vogliono il cambiamento, il FUTURO
Quelli che vanno a trans sono tutti conservatori.
Where's your god now?![]()
e pensare che una volta hanno tentato di offendermi dandomi del fassista![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non è mica nulla di nuovo, l'avevo già letto.
Il punto è che non puoi decidere a caso che l'intelligenza non è genetica(nonostante lo sia in parte se non per la maggior parte) e poi citare articoli scientifici, cos'è scienza selettiva? Scegli solo quello che ti piace?
Tu non hai una paura proporzionata al problema. Gli europei bianchi e gli americani bianchi rischiano di diventare una minoranza entro 3 generazioni(in Europa, in America prima) ma tu sei qui a dire che vuoi la nazione globale mentre negri, ispanici e musulmani affilano i machete. Sei un lemming.
E ti assicuro che al futuro ci penso. E gente come te non la voglio nel mio futuro, senza offesa.