Ma se non s'è salvato pure Spacey :bua:
Visualizzazione Stampabile
Il top era Madonna che fino al giorno dell'elezione prometteva che lo avrebbe succhiato a chi votava Hillary (se HC vinceva) ed il giorno dopo l'elezione di parrucchino sbandierava "le donne non sono oggetti sessuali come le vuole Trump" alla marcia rosa :fag:
Totocinecittà :rotfl:
http://www.corriere.it/cronache/17_n...0f2d5761.shtml
.....
Tutta questa ipocrisia che vuole negare la natura maialesca e troiesca di uomini e donne trova ragione nella condivisione forzata dei valori morali bacchettoni figli di una cultura di mediocricissimo livello :snob:
Pero' fare una fragorosa pernacchia e dire quello che tutte le persone normodotate culturalmente pensano e' molto pericoloso in questo clima di caccia alle streghe. Bicio che ne pensi di boncompagni?'secondo te ha ficcato ?
secondo te bicio conosce boncompagni?
https://twitter.com/asiaargento
Nel frattempo Asia Argento è in modalità rage on
Asia ArgentoAccount verificato @AsiaArgento
1 h1 ora fa
#Governo impedisca chiusura della #CasaDelleDonne di #Roma e sani il debito. Chiediamo alle imprenditrici italiane di sostenere la causa femminista #NOSHAMEFIST con @luisarizzitelli
chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe andati a parare alle sovvenzioni pubbliche :rotfl: :rotfl:
Napalm
Querelaci a tutte!
:sisi:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
...
Clint Eastwood lo avrà pur toccato qualche culo negli anni sessanta
uno che pubblicamente scoppia a ridere e manda a cagare on camera lo avremo? sarebbe il mio eroe :cattivo:
Io aspetto il primo suicidio, che finalmente porterà la discussione a un livello più elevato
....
Uno già c'è stato (ma in politica)
https://www.ft.com/content/bbe81078-...2-6786f39ef675
Dai, chi casso xe 'sto qua.
Bisogna aspettare il suicidio di qualcuno famoso.
Spacey ha troppi soldi. Punto sul comico, gli do un paio d'anni
....
Bellissimo articolo. Da firmare con sangue. Gli indignati cronici/i puritani del web/i tanto io non ho nulla da nascondere non si rendono conto del mostro che stanno creando (hanno creato).
Siamo al livello della caccia alle streghe. Basta una voce sussurrata (vera o falsa non importa) e la pira e' pronta. Potrebbe succedere a chiunque.
- - - Aggiornato - - -
La cosa assolutamente agghiacciante e' la damnazio memorie. Fatta cosi' senza pensarci. Un click ed il tizio sparisce dal web per sempre. Carriera finita, nessuna possibilita' di vedere quello che ha fatto. Tutto bruciato e messo all'indice.
Pure nella Roma imperiale cosi' corrotta la damnatio memorie era una decisione presa raramente e spesso contestata. E sopratutto presa dal senato dopo una lunga discussione.
....
La damnatio memoriae non esiste nel 2017 dai.
Possono impedirti di lavorare al massimo, ma non ti possono cancellare
Articolo perfetto, visto il letame che viene pubblicato altrove.
http://www.huffingtonpost.it/2017/11...si_a_23269085/
Un tweet = "sotto accusa" :asd:
Ma nell'articolo originale...Citazione:
"Finn ha mangiato due pacchetti di Tic Tac prima della scena" ha raccontato Millie al The Tonight Show. "Quando era tutto finito, ho esclamato: 'Baciare fa schifo!', c'era anche mio padre lì". Insomma, per gli attori il finale di stagione è stato molto meno piacevole che per gli spettatori.
L'industria delle puttanate.Citazione:
Quando la scena è finita Millie ha esclamato con veemenza "Baciare fa schifo!" mentre Finn, con aria un po' sognante, ha risposto "beh, insomma... scusami!".
Gli attori hanno continuato a scherzare allegramente sull'argomento, raccontando di come Gaten e Caleb abbiano aspettato appositamente sul set per assistere al famoso bacio, visto che ormai le loro riprese erano terminate, e di come abbiano fatto il tifo per entrambi "su, forza, rifatelo!".
http://movieplayer.it/news/stranger-...l-bacio_45147/
Forza Kim
Inviato dal mio LG-D855
Perche sborrare è cosi gudurioso? Non saremmo cosi schiavi del sesso se non si provasse cosi tanto piacere
...
HBO ha rimosso tutti i contenuti di lewis-coso dal catalogo. Credo tu lo possa vedere solo sul tubo al momento. Sempre che non lo rimuovano anche da li. Il suo prossimo film gia' pronto NON verra' piu' commercializzato.
Sony sta' rigirando tutte le scene con Spacey in un film che deve uscire tra 2 mesi. Il prossimo film con Spacey protagonista gia' pronto NON verra' piu' commercializzato.
Chiaro che ormai non si puo' piu' cancellare una persona dalla stoira, ma chiaramente qui ci stanno provando LOL
SPONSORIZZATO
https://twitter.com/LaMuseP/status/929431170412105731
...
se ci fosse ancora shinxela avremmo la risposta
...
quelle lì danno la colpa delle faide etniche e la misoginia all'uomo bianco :asd:
Questo qui invece ha fatto la combo molestie + omofobia :
Citazione:
Ellen Page accusa il regista di X-Men 3 di atteggiamenti omofobi
Stefano Dell'Unto 11 novembre 2017 - 16:25
Brett Ratner, regista di X-Men 3 – Conflitto Finale, ha ricevuto diverse accuse di molestie sessuali da attrici quali Natasha Henstridge e Olivia Munn. Ellen Page, interprete di Kitty Pryde nel film sui mutanti Marvel, ha pubblicato su Facebook un lungo post nel quale racconta l’atteggiamento omofobo del regista.
L’attrice dichiara:
“‘Dovresti scoparla per farle capire che è gay.’ Questo ha detto su di me (Brett Ratner) durante un incontro del cast e della troupe prima delle riprese di X-Men 3. Avevo diciotto anni. Ha guardato una donna vicino a me, dieci anni più grande di me, mi ha indicata e ha detto: ‘Dovresti scoparla per farle capire che è gay.’ Ero una giovane adulta che non aveva ancora accettato la cosa. Sapevo di essere gay ma non ero pronta a parlarne. Mi sono sentita violata quando è successo.”
“Ho avuto un alterco con Brett a un certo punto. Mi stava facendo pressione davanti a tanta gente per indossare una t-shirt su cui era scritto ‘Team Ratner’. Gli ho detto di no e lui ha insistito. Gli ho risposto: ‘Non faccio parte della tua squadra.’ Più tardi, i produttori del film sono venuti al mio camper e mi hanno detto che non dovevo rivolgermi a lui in quel modo. Sono stata rimproverata e lui non è stato punito né licenziato per l’atteggiamento omofobo a cui tutti hanno assistito. Ero un’attrice sconosciuta. Avevo diciott’anni e non sapevo come gestire la situazione.”
E' quindi intervenuta Gal GadotCitazione:
Anna Paquin, interprete di Rogue, ha twittato: “Ero presente quando è stato fatto quel commento. Sono dalla tua parte.” Ed ha aggiunto: “Se non riuscite a capire l’ovvia ragione per la quale sono rimasta in silenzio, forse dimenticate che faccio parte di questa industria produttrice di vittime da prima della pubertà.”
I was there when that comment was made. I stand with you .@EllenPage https://t.co/DEIvKDXeEL
— Anna Paquin (@AnnaPaquin) November 10, 2017
If you can't think of the glaringly obvious reason I remained silent then perhaps you've forgotten that I've been in this victim grooming industry since before I hit puberty.
— Anna Paquin (@AnnaPaquin) November 10, 2017
Citazione:
Wonder Woman: Gal Gadot non prenderà parte al sequel se Brett Ratner sarà coinvolto
Stefano Dell'Unto 12 novembre 2017 - 09:30
Wonder Woman, campione d’incassi DC-Warner, uscito lo scorso giugno in Italia, è stato co-prodotto dalla RatPac-Dune di Brett Ratner, già regista di X-Men: Conflitto Finale. Su Ratner gravano da tempo accuse di molestie sessuali da parte di diverse attrici, quali Natasha Henstridge e Olivia Munn. La situazione del regista e produttore si è aggravata dal momento che Ellen Page, interprete di Kitty Pryde nella saga cinematografica dei mutanti Marvel, lo ha accusato di atteggiamenti omofobi nei suoi riguardi. La sua testimonianza è stata sostenuta da Anna Paquin, interprete di Rogue.
PageSix riporta che Gal Gadot, interprete di Wonder Woman nel DC Universe cinematografico, si starebbe rifiutando di firmare per il sequel a meno che Ratner e la sua compagnia non vengano totalmente tagliati fuori dal franchise.
La Warner Bros. non ha rinnovato il contratto con diritto di prelazione con Ratner ma l’accordo di co-finanziamento con la RatPac-Dune resta al momento effettivo.
Non vedo l'ora che tutto ciò raggiunga livelli di isteria così alti che gli uomini non si avvicineranno più alle donne nemmeno con un bastone in mano e il genere umano si estinguerà :sisi: :smug:
...