...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 10:28
Solo cancro che si è accorto che c'è un cancro un pelo peggiore più a fianco.
Napalm e bon.
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 10:29
E' femminista. Non c'è veramente niente da dire se sai di cosa si sta parlando. La sua ideologia è forse il motivo principale per cui stiamo morendo come civiltà. Hurr durr, le fanno schifo le nuove femministe. Sai che roba, a parte che ha contribuito indirettamente a produrle, il danno maggiore lo ha fatto la seconda ondata che sembra apprezzare.
....
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 10:29
Ora sono estremista perchè non voglio la morte della nostra società
E allora ben venga l'estremismo
Definisci crollare. Se per crollare intendi quello che intendo io, cioè un mostruoso crollo demografico unito ad un'immigrazione suicida, allora si, è in gran parte colpa del femminismo
E si, posso dimostrarlo se me lo chiedi![]()
Ultima modifica di ThorosSudatos; 12-11-17 alle 23:14
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 10:29
Certo, ci sono le eccezioni. Nel dubbio non perdo tempo e le evito. Chiaro che se mi arriva la donna dei miei sogni ad un metro di distanza non sono così autistico da mandarla a cagare perchè è occidentale
Assolutamente si. O meglio, è chiaramente una delle cause. Basta pensare a quel thread chilometrico sulle meraviglie del divorzio. Senza contare che ovviamente non siamo uomini isolati da tutto e da tutti(a parte forse alcuniSecondo te è colpa del femminismo se loro non li fanno?), se nessuno qui fa figli possono esserci parecchie ragioni dovute all'ambiente oltre al fatto che siamo brutti e autistici, non vedo perchè i costumi sessuali delle donne(per dirne solo una) non possa essere fra queste ragioni.
Poi le donne sono in generale ipergamiche, cercano qualcosa che loro non hanno in un uomo. Se consideri che molte lavorano allora gli uomini con uno stipendio inferiore al loro sono quasi sempre esclusi, cosa che sicuramente riduce le nascite.
https://en.wikipedia.org/wiki/Hypergamy
E così via, possono esserci parecchie ragioni possibli come vedi
Ultima modifica di ThorosSudatos; 13-11-17 alle 00:40
E crede che il femminicidio esista
Ripeto, napalm e bon.
Thotros, leggi l'articolo: non ho idea di chi sia la tizia e di cosa propugni, ma è condivisibile al 99%. Dovessi giudicarla solo da quell'intervista direi che è 45 spanne sopra Hillary.
L'ho già letto velocemente. Anche quello prima. Concordo su certe cose. Rimane comunque da napalmizzare per me.
Come qualcun altro ha già fatto intuire, Hollywood è un covo di banchieri che vuole controllare le opinioni politiche delle persone.
Un po' sono contento che la loro stessa trappola gli si stia rivoltando contro.
Tuttavia, non sono certo da sottovalutare. Forse la loro prossima mossa sarà sostituire tutti i maschi bianchi eterosessuali con musulmani?
Per i prossimi scandali, dico anche io pedofilia nei film con bambini. Elijah Wood disse cose simili l'anno scorso ma nessuno lo stette ad ascoltare.
le tonne usano il sesso come mezzo per un fine.
gli uomini vogliono solo il sesso.
![]()
ho letto che
>le donne si concentrano sulla carriera e non sui figli
>visto? non è il femminismo
G.E.N.I.U.S.
Le politiche migliori
Ovviamente non ha nulla a che vedere con il fatto che Francia e Svezia(nazioni con tasso di nascite simili, 1.9 circa) hanno il 20%(Francia) e il 23%(Svezia) circa di immigrati e discendenti di questi come cittadini e che gli immigrati fanno in media più figli dei nativi.
Se lo ammetti anche tu che è un problema culturale di cosa stiamo parlando? Le politiche non c'entrano poi così tanto. Non so se torneremo all'inizio del '900, di certo l'alternativa sembra essere il diventare minoranza(se l'immigrazione continua) o declinare lentamente stile Giappone, se l'immigrazione si ferma.
Ultima modifica di ThorosSudatos; 13-11-17 alle 11:53
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 10:29