Re: [Censimento] j4s comprerà nioh?
A quanto ho visto è un semi dark souls con drop alla diablo, level design che mi pare di merda e si dice una elevata difficoltà. Che se fosse vera sarebbe il primo aspetto positivo elencato finora :asd:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Ce l ho già su console :sisi:
Per piacermi giocare in 3a persona deve essere in gran bel gioco. E dai commenti non sembrerebbe.
Nioh Complete Edition non supporterà il mouse su PC
:sisi: :nono:
È il gioco più bello e divertente dell'anno, fidatevi che è da sburo totale
All'annuncio pareva la versione giappa di the witcher, almeno il protagonista. :asd:
Invece è dark souls che incontra borderlands
No mouse support su PC :rotfl:
Si, inizia alla grande :rotfl:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Nioh Complete Edition non supporterà il mouse su PC
:sisi: :nono:
queeeeee???
vabbè, dai, a parte che ormai sono anni che con la tastiera non gioco più, poi uscirà di sicuro una qualche patch per abilitare il supporto.
ma avete visto che gioco è? mi dici come cazzo ci fai a giocare col mouse? madonna, i talebani proprio
Citazione:
ND
vabbè, dai, a parte che ormai sono anni che con la tastiera non gioco più, poi uscirà di sicuro una qualche patch per abilitare il supporto.
Con la tastiera rischi di intrecciarti i diti :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
ma avete visto che gioco è? mi dici come cazzo ci fai a giocare col mouse? madonna, i talebani proprio
Appunto :pippotto:
io dark soul me lo son finito con mouse e tastiera
con la patch, naturalmente
c'è anche chi l'ha finito con la chitarra di guitar hero, non per questo è la scelta migliore
Citazione:
Ceccazzo
c'è anche chi l'ha finito con la chitarra di guitar hero, non per questo è la scelta migliore
proprio perchè "la scelta migliore" non esiste
per questo trovo insensato proibire l'utilizzo del mouse (o di qualsiasi altra periferica)
non stiamo parlando di implementare chissà che, eh
Citazione:
Ceccazzo
Col cazzo che ci giochi con la sola tastiera, però :asd:
secondo me dipende da come gli sviluppatori hanno pensato e soprattutto testato il gioco. Abilitare il mouse è una cagata a livello di programmazione, saranno tipo 3 righe di codice.
Il problema è testarlo e vedere che le meccaniche/bilanciamenti/sarcazzo funzionino = soldi e tempo e sbatti.
Infatti è proprio per questo che le lasciano fare a sviluppatori esterni con patch amatoriali tipo il primo dark souls su pc : se vanno tutti contenti, se non vanno cazzi di altri.
Citazione:
Ceccazzo
La telecamera/visuale è fissa?
Citazione:
ND
secondo me dipende da come gli sviluppatori hanno pensato e soprattutto testato il gioco. Abilitare il mouse è una cagata a livello di programmazione, saranno tipo 3 righe di codice.
Il problema è testarlo e vedere che le meccaniche/bilanciamenti/sarcazzo funzionino = soldi e tempo e sbatti.
Infatti è proprio per questo che le lasciano fare a sviluppatori esterni con patch amatoriali tipo il primo dark souls su pc : se vanno tutti contenti, se non vanno cazzi di altri.
Poi con il secondo dark souls hanno fatto un'implementazione perfetta che hanno mandato in vacca aggiunendo due righe di codice. :bua: