FUCK IT
WE BALL
Ah, lo so, ma quando un demente che conosco mi sbatte in faccia le sue due lauree comprate dai genitori potenti, col lavoro anch'esso comprato, mentre io da studente-lavoratore devo ancora conseguire la magistrale e ogni giorno penso di rinunciare... un po' di tristezza sale.![]()
Fighette, fighette everywhere
/
Benvenuto, io sono oltre
Soggettivamente ti senti un fallito perchè non sei come quelli che ti sembrano felici, e se non sei come loro pensi di non poter essere felice. Oggettivamente stai cagando il cazzo perchè non sei capace di prendere in mano la tua vita ed è più facile piangersi addosso cercando comprensione piuttosto che fare quello che devi fare.
la vita inizia a 50 anni
Se hai uno spacchetto da inumidire allo stai sereno :cek:
AHAHAH poi nel 2022 tutti scopriranno la VR
Quoto Backcoso, Validocoso e Cek, che, anche se non ha ancora postato qui, mi sento di quotare in ogni caso![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
30 is the new 20![]()
Proprio fallito no perché c'è chi ha fatto ancora meno di me. Mi sento più "non realizzato" semplicemente perché non ho mai realizzato niente. Sulla seconda generalmente avresti ragione, in questo caso no perché ho aperto il topic in J4S solo sperando in risvolti assai divertenti.
Quello lì mi sembra sia uno YouTuber, categoria di persone che di solito non apprezzo perché fanno video da niente (vlog, gameplay, amenità varie ed eventuali), ma quelli che fanno video importanti li stimo e anche parecchio (James Rolfe su tutti).
Il resto del post non l'ho capito.
Abbiamo deciso che finisce ai 30.
E ti ringrazio per questo.
Sono etero e le belle donne sono bellissime da vedere, ma il sesso non mi interessa. Ho avuto una ragazza (che si è rivelata una gran stronza), mi aspettavo la fine del mondo ed invece non è niente di ché. Se non fosse per l'istinto naturale, non ci penserei proprio. Ma visto che l'istinto c'è, farlo senza impegni (perché una relazione mi è bastata) sarebbe meglio che non farlo.
Il cervello lo tengo allenato anche solo con studio e lavoro, ma mi tira brutti scherzi ugualmente. Gli altri, effettivamente, mi sono dimenticato di averli.
Io l'ho scoperta un mese fa e me ne vanto.![]()
Ultima modifica di Adam Li; 02-11-17 alle 21:11
Hai detto una cosa saggia, però non è che mi paragoni ad esempio a Toby Fox perché ci provi gusto a farlo, ma perché mi piacerebbe realizzare qualcosa come ha fatto lui.
Toby Fox più o meno ha la mia metà, in qualche anno ha realizzato Undertale, l'ha pubblicato su PC e console Sony e il gioco ha venduto per più di 30 milioni di dollari. Non è che io miri a replicare un successo del genere, ma se avessi un'idea buona, riuscissi a portarla fino in fondo e il prodotto diventasse conosciuto, anche se non ci guadagnassi molto potrei ritenermi soddisfatto per aver fatto qualcosa di buono. Anche ricoprire un ruolo importante (e non intendo nell'organigramma) in un'azienda un po' grossa sarebbe soddisfacente, ma il mio desiderio rimane quello di produrre qualcosa.![]()
Sei sulla buona strada allora, si vede che ci tieni davvero a questo e la passione è l'ingrediente fondamentale per riuscirci. Sicuramente il codice di Undertale si scriveva da solo mentre Toby Fox stava sui forum appassionatamente a consolarsi di non fare tanto schifo perchè uno della sua età sta in galera![]()
Be', Toby Fox era un frequentatore di forum, in particolare uno di Earthbound di cui ha fatto delle mod e che è la prima fonte di ispirazione di Undertale, quindi sì, anche girovagare su un forum può essere utile. Ma a parte questo, se controlli il mio profilo, dai primi di giugno a qualche giorno fa ho scritto cinque post in tutto. Ora che è uscito il nuovo Mario ho preso qualche giorno di ferie per giocarci e staccare dagli impegni, quindi potrò pure discutere del gioco sul forum e intanto anche leggere/scrivere sciocchezze su J4S, no? Poi certo, potrei anche buttare giù qualcosa delle mie idee, ma se adesso queste idee non le ho, c'è poco da fare.
Non sono mai stato uno sportivo, ma nemmeno così sedentario come ora. Visto che la palestra mi annoia da morire (l'ultima volta ho pagato per tre mesi e ne ho fatto uno), tempo fa mi sono attrezzato in casa, ma l'entusiasmo è durato pochi giorni e non ho più fatto niente.
Il cervello lo uso, lavoro come programmatore e, nel possibile, coltivo i miei hobby (tra cui videogiochi, libri e fumetti). Imparare cose nuove purtroppo no, al lavoro accade di rado e, col fatto dell'università, non riesco a studiare quel che vorrei (come imparare a realizzare videogiochi con Godot Engine). Intanto mi dicono le cose e le scordo, e metto il pane nel frigo anziché nell'armadietto.
I capelli invece li ho ancora tutti e ne sono felice.
Le persone diventano ancora più false e cattive?
Dopo le ultime esperienze, ho lasciato tutto e tutti e ho rapporti solo con colleghi e familiari stretti. Possono farti male pure loro, ma di meno.![]()
tom cruise ha parlato