Sono un po' più giovane di te e una delle cose che ho capito recentemente è che non è che devi per forza realizzare un progetto, o diventare qualcuno, o lavorare in quella multinazionale figa per sentirsi realizzato. Sentirsi realizzato significa fare ciò che ti piace e farlo ogni giorno; se per qualche motivo la maggior parte del tuo tempo stai facendo qualcosa che non ti piace, stai sbagliando qualcosa: cerca di capire cos'è e cambialo.
Mi ero perso questo post:
Appena posso i miei hobby li coltivo, però non ti capita di giocare ad un videogioco e pensare "Vorrei farne io uno così"? Magari per emozionare qualcuno, così come chi ha fatto quel titolo ha emozionato te.
Fare un gioco è difficile, perché bisogna scrivere codice, realizzare intelligenze artificiali, conoscere fisica e matematica, fare la grafica, comporre musica, registrare effetti sonori, ecc..., però anche solo scrivere un romanzo potrebbe essere alla portata.![]()
Non capisci il post? Te lo sei ripetuto da solo
Te l'ho messa in grassetto, ma tanto conosco quelli come te: vieni qua a frignare per giorni, ma col cazzo che spendi un minuto per metterti a fare qualcosa di nuovo.
Ultima modifica di Valido e non in uso; 03-11-17 alle 12:40 Motivo: se solo la ASL di Foggia facesse il suo lavoro, porco svapo
Se io ho un QI pari a 80 (cifra a caso), è ovvio che non mi metto a paragonarmi a chi ce l'ha di 160 (altra cifra a caso). Ma se prendo un mio compagno di classe che ha preso due lauree e un master in sette anni, lavorando per la maggior parte del tempo, mentre io non riesco a finire la sola magistrale lavorando, quando lui non ha mai preso un solo voto più alto di me alle superiori, permettimi di pensare che qualcosa per il sottoscritto non ha funzionato. E trovare una giustificazione nei ritmi non mi sembra una soluzione.
Lavoro a tempo pieno e studio nei week-end, figuriamoci se devo fare "qualcosa di nuovo" adesso.E, per inciso, ho scritto che avrei dovuto realizzare qualcosa quando avevo più tempo libero.
Sì. Appena potrò andrò a vivere da solo, magari anche all'estero. Però adesso la situazione familiare non me lo permette.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
pensa al baddo mulettista
- - - Aggiornato - - -
![]()
svapo, vai a trovare i bambini del Cottolengo, farli sentire normali è un'opera di bene
bella adam, secondo me sei solo fuori allenamento in ogni ambito.
pure qui , 30 anni a marzo,
fisicamente mai stato meglio ( sono un palestra fag ) , il metabolismo tira ancora benissimo ..
stessa cosa per il cervello.
il cervello tira finchè lo si stressa per imparare roba nuova,
che sia un videocapolavoro, uno strumento musicale, una lingua , delle nuove skillz.
studiare non penso sia molto utile perchè alla fine si tratta di mettere in pratica le solite skill ( lo so bene perchè anche io mi devo ancora laureare )
lavorare dipende dal lavoro, in certi ambiti è previsto che tu debba imparare costantemente nuove cose.
il fisico si usura col tempo se lo trattiamo male e i primi acciacchi si possono vedere già a quest'età ( vedi calciatori e tennisti ),
ma il metabolismo perde pochissimo fino all'andropausa se lo si mantiene sempre attivo. Sono i 50-55 anni il vero problema.
L'unica cosa che mi rode il culo tantissimo sono i capelli, quelli non c'e' un cazzo da fare , se sei predisposto geneticamente sparecchiano a meno che non sei disposto a diventare donna.
Ultima modifica di Mastro Razza; 02-11-17 alle 23:46
Concordo, praticamente adesso, sono più forte, informa, sano e brillante mentalmente di quando avevo 20 anni, l'unico problema sono i capelli
Anzi ho una domanda per il baddo, ma alla fine hai dimenticato la vecchia fiamma con cui ti volevi accasare?
Oppure ogni tanto quando ti senti solo pensi a lei?
Ultima modifica di gnappinox1; 03-11-17 alle 11:16
Mi sta venendo una panza ignorante, con tanto che mi tengo abbastanza allenato come muscoli ma purtroppo bevo e mangio come se non vi fosse alcun domani e non... non...
![]()
mo aspetta di arrivare e passare i 50![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
tipo che faccio piu' fatica a fare le ultramega abbuffate
Ho gli anni di Cristo, e non sono ancora morto!!!
L'unico vantaggio dei 40 e' che puoi uscire con un range di donne che va dai 20 ai 40 e passa..
E le soddisfi tutte![]()
Ah, OK. Calcoli il tuo valore in base ai risultati degli altri, o ai risultati che possono entrare nella scala valori dei suddetti.
Ohi, guarda che i 30 sono un ottimo momento per rimettere in assetto il metro di giudizio. Tipo usarne uno più indipendente ed a misura dei tuoi ritmi.
Sì, io parlo per me.
E garantisco col sangue che gli anni da pigiamato han lasciato meno segni dei 25 da cantierista, con i loro due dischi intervertebrali schiacciati, costole incrinate, un paio di fratture, qualcosa come una settantina di punti di sutura, e conteggio contusioni tendente ad infinito.
Ci sarebbe anche la spalla fuori uso, ma quella è stata fuori orario di lavoro.![]()
FUCK IT
WE BALL