Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey) Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    4 novembre 201712:18
    Francia, anche le donne del Front National denunciano molestie
    Da unʼanticipazione di "Le Monde" emerge che diverse donne del partito di estrema destra "accusano di essere vittime di aggressioni, molestie o minacce da parte di membri del Front National"


    Lo scandalo delle molestie sessuali sulle donne, scatenato negli Usa dal caso Weinstein, dilaga anche in Francia. Dopo attrici, medici, poliziotte e consulenti finanziarie, tocca ora a diverse esponenti del Front National. Secondo Le Monde, "diverse donne accusano in modo ricorrente di essere vittime di aggressioni, molestie o minacce da parte di membri del partito di estrema destra". La direzione del partito non ha per il momento reagito.

    Il quotidiano francese riporta una vicenda datata 29 luglio 2016, quando venne ritrovata una pallottola 9mm nel cestino di un ufficio del partito, nella sede del Consiglio regionale dell'Ile de France. Tre giorni prima il sacerdote Jacques Hamel era stato ucciso in un attacco jihadista e il ritrovamento della pallottola allarmò la polizia e anche lo stesso ministero dell'Interno.

    Si scoprì, però, che a gettare la pallottola era stata una storica collaboratrice del Fn al suo ultimo giorno di lavoro. La donna, che ha chiesto l'anonimato, ha raccontato a Le Monde che era stato Axel Loustau, consigliere regionale del partito e vicino alla leader Marine Le Pen, ad averle depositato la pallottola come minaccia, dopo mesi di scontri e pressioni. Da mesi la donna nascondeva la pallottola nel cassetto del suo ufficio senza saperne cosa fare. Loustau ha smentito mentre Wallerand de Saint-Just, presidente del partito in Parlamento, ha ammesso di ricordarsi di quel giorno, dell'intervento di polizia, ma di non essere a conoscenza della fine della storia. Loustau è un uomo di fiducia di Marine Le Pen, tesoriere del piccolo movimento della presidente del FN, "Jeanne".

    Ma non è l'unica volta che fatti del genere sarebbero accaduti. Una consigliera regionale del FN, Aurelie Vournet, ha denunciato l'ex amante, che l'avrebbe picchiata proprio dopo una seduta del partito. La Vournet avrebbe denunciato i fatti alla Le Pen, che avrebbe però risposto di rivolgersi alla giustizia.

    Nel partito, sostiene Le Monde, "il culto della virilità e l'indulgenza nei confronti di 'comportamenti gallici', secondo un'espressione utilizzata nei corridoi, può insabbiare comportamenti problematici".

    Scandalo anche a Londra - Lo scandalo delle molestie sessuali si allarga sempre di più e arriva a toccare anche la politica. A Londra, il deputato del partito conservatore britannico, Charlie Elphicke, 46 anni, è stato sospeso dopo le "gravi accuse" a suo carico "che sono state sottoposte alla polizia". Elphicke, membro della commissione Tesoro dei Comuni, assicura di non essere al corrente delle accuse, nega qualsiasi comportamento scorretto e lamenta che la stampa è stata informata prima di lui della sua sospensione.
    E pochi giorni fa lo scandalo nel governo inglese con successive dimissioni del ministro.

    Ormai siamo all'isteria collettiva
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #2
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.262

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Una consigliera regionale del FN, Aurelie Vournet, ha denunciato l'ex amante, che l'avrebbe picchiata proprio dopo una seduta del partito. La Vournet avrebbe denunciato i fatti alla Le Pen, che avrebbe però risposto di rivolgersi alla giustizia.


    Ormai siamo all'isteria collettiva
    CHE SCANDALOH

  3. #3
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Comunque trovo alquanto singolare questa società moderna.

    Si passa da un estremo all'altro, del tipo: "siiii scopatevi tutto quello che si muove (e non), YOLO, divertiamoci su Tinder" per poi passare a "zOMG 20 anni fa hai proiettato la tua ombra nell'angolo esterno della mia spalla sinistra, STRUPROOOOH11! #metoo"

    Meglio un Fulvio qualsiasi che basementa e wizardeggia a questo punto.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  4. #4
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.438

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Fulviuz ha davvero capito tutto. Beato lui.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.824

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    In pratica South Park ci era arrivato tipo quindici anni fa...

    - - - Aggiornato - - -

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  6. #6
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.578

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)



    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    Austria, molestie sessuali: lascia il Parlamento Peter Pilz, candidato alla cancelleria alle ultime elezioni


    Accuse di molestie sessuali rischiano di travolgere anche politici austriaci. Uno dei più noti esponenti della sinistra austriaca, Peter Pilz, ha lasciato il suo seggio da deputato in seguito ad accuse di molestie sessuali. La vicenda indebolisce ulteriormente l'opposizone progressista, mentre il leader dei Popolari Sebastian Kurz si appresta a formare un governo assieme al partito di estrema destra Fpoe. A quanto riferisce il settimanale viennese Der Falter, la vicenda si riferisce ad una conferenza politica del 2013 quando Pilz, che era ubriaco, avrebbe molestato una giovane donna che lavorava nello staff del Partito Popolare Europeo. Nell'annunciare le sue dimissioni da deputato, Pilz ha detto di non ricordare l'incidente ma di aver preso molto sul serio le accuse.

    «Sono dispiaciuto per questa donna, pur senza conoscere i dettagli», ha detto, aggiungendo di essere consapevole di «aver potuto fare qualcosa di sbagliato». Pilz ha invece smentito le accuse di molestie sessuali provenienti da una sua ex assistente parlamentare. Pilz è stato per oltre trent'anni un importante esponente del partito dei Verdi, noto per aver svelato diversi scandali di corruzione. Alle ultime elezioni, il politico 63enne si era staccato dai Verdi formando un proprio partito, la Lista Pilz, che ha ottenuto otto seggi. I Verdi sono invece rimasti fuori dal parlamento, dove in precedenza avevano 24 deputati.
    Il morbo sta dilagando.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.995

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    House of Cards 6 sarà prodotta nel 2018 senza Kevin Spacey, avrà otto episodi

    Netflix ufficializza: ultima stagione senza il Premio Oscar


    A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 04/12/2017

    House of Cards 6 si farà e, come vociferato in precedenza, si farà senza Kevin Spacey.

    A darne conferma è stata Netflix nella giornata di oggi, durante un'intervista con Ted Sarandos - chief content officer - ai microfoni di UBS.

    La produzione partirà agli inizi del 2018 e il Premio Oscar non avrà alcun ruolo, sebbene non sia stato ancora chiarito come verrà gestita la sparizione del suo personaggio, Frank Underwood.

    La sesta stagione, come noto l'ultima di House of Cards, includerà otto episodi e garantirà una "buona, creativa conclusione" alla saga che racconta le dietrologie della politica americana.

    Spacey era stato già licenziato da Netflix, con cui intratteneva rapporti anche per un film di prossima uscita, nel mese di novembre, a seguito della controversa faccenda delle molestie sessuali di cui si era reso protagonista.
    House of cards è Kevin Spacey la sua moglie e tutti gli altri sono NIENTE senza di lui

  9. #9
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.336

    Re: Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)

    La conclusione più in merda possibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su