il negher l'hanno già infilato in shadow of war, mi pare
Visualizzazione Stampabile
Amazon deve capire che ci deve buttare i soldi, ma tanti, come fa netflix. Sto guardando proprio in questi giorni "L'uomo nell'alto castello" ed è proprio low budget sia visivamente che di trama. Netflix ha alzato nettamente la qualità delle serie tv :boh2:
no bicio, scusa ma non capisci un cazzo :asd: come fai a dire che the man in the high castle sia a basso budget?
perchè si vede che è una poveracciata rispetto a boh un stranger things/narcos/Star trek discovery :boh2: anche solo visivamente :sisi: sorvolando sulla trama alquanto soporifera.. Quelli di netflix sembrano dei simil film da cinema come qualità.. Questo di Amazon è ancora serie tv vecchio stile :sisi:
poi oh, parer mio eh :boh2:
boh, a me tutta la san francisco giappa, la new york nazi sembra tutto fuor che poveracciata. Anche i costumi, le scenografie anni '50... per me ci han speso un sacco di soldi
dai mi viene l'ansia da bruttura annunciata adesso
2020 c'è tempo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
modo di raccontare la storia a parte, visivamente non stona con nessun film tripla A del cinema :nono:
Me la linki?
Cmq sia io dico che se riraccontano la storia, saiche merda, coi film bomba che già esistono ne dovrebbe passare di più di tempo per farne di nuovi...
Se invece piazzano tutto post lotr o simili,non so, o storie laterali...allora figata possibilissima...io già mi masturbicchio pensando alla trilogia di SWars che dice hanno consegnato in mano a ryan johnson che parlerà di angoli della galassia sconosciuti...sbav al cubo
Cacchio no ho letto che prima faranno tutto lord of the rings riadattato a serie tv...PERCHE' se già c'è una mega trilogia da mille ore fatta strabene?
Parti direttamente con gli spin off cazzo, non eguaglieranno mai le battaglie dei film dai..e se le tolgono, non confido per niente che ci mettano poi della roba sottile e magica e tutto, saranno solo primi piani su primi piani di gente che parla con attori mosci...
Sigh...
Almeno se parti con spin offs da subito, puoi sbizzarrirti con robe strane e designs fichi etc etc
https://tolkieneditor.wordpress.com/
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
glorfindel e i figli di elrond
la caduta di minas morghul e la guerra d'ithilien
così per gettare 2 spunti appetitosi
Dipende tutto dal potenziale pistolotto-diversità.
Beh vado a memoria e scrivo dal cell quindi non ho verificato, ma ci potrebbe anche stare l'assalto di Umbar ad opera di Aragorn aiutato dall'esercito fantasma. Se non erro nel film è mostrato tutto frettolosamente :uhm:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
non è una delle scene aggiunte nella versione estesa? :uhm:
Non direi proprio... Anche se ormai fatico a ricordare la versione originale, avendo visto 1289948020384 volte le estese.
Avevano aggiunto LA VALANGA DI TESCHI, quello si :asd:
Chissà che parli anche del verme di Angband
It's ok to be numenorean.
Ork lives matter :snob:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Le camere a misura di hobbit sono discriminazione razziale.
Aragon è numenoreano bianco, quindi quando fuma l'erba pipa è colpevole di appropriazione culturale. Gimli invece no perché è un nano quindi è in parte giustificato.
Asd
“Di certo hanno i soldi per farla. Il perché dovremmo avere bisogno di una serie TV de Il Signore degli Anelli mi sconforta leggermente, ma sono sicuro che siano così del tutto privi di principi e avidi di denaro verso qualsiasi cosa – penso a tutti i soldi che fanno con il gioco d’azzardo online e cose del genere – insomma, è una disgrazia. Voglio dire, il povero Tolkien si starà rivoltando nella sua stessa tomba“.
gimli
Ma i siti italiani come traducono le interviste, sta frase non ha ALCUN senso
"In realtà ho un'idea migliore per loro, o per qualsiasi altro studio: Il Signore degli Anelli ha dato il via ad un'enorme quantità di imitazioni su elfi e nani e cose del genere e io semplicemente le comprerei e le metterei insieme per realizzare un meraviglioso linguaggio elfico" ... EH?
lo scoglio maggiore sarà convincere gli eredi di Tolkien a vendere i diritti
Secondo me è il momento perfetto per venderli...dopotutto gli eredi degli eredi non potranno lucrarci troppo...
Meglio prendere una vagonata di soldi ora che se investiti bene frutteranno anche per le generazioni successive...
Vabbè io penso che se amazon annuncia la serie, i diritti saranno già available per loro, o no?
Altrimenti che fanno, la annunciano, e poi la chiamano "Il Mastro dei cerchi bucati" ?
Cmq sia mi suona tutto come una merdaccia brutta purtroppo...
Se annunciavano che era una cosa "intorno" alla trilogia dei film, allora ero anzi ben contento e curioso...il fatto che (se ho ben capito) non lo sarà, ma andrà a toccare direttamente quanto visto nei film di Jackson, mi fa temere. E non lo dico da strenuo fan dei libri, visto che LOTR libro non l'ho ancora mai letto tutto (parte del primo anni e anni fa). mneh
Ho sentito dire che chiedevano 150 milioni di euro
Ehm... l'accordo è già stipulato, Tolkien Estate ha anche posto limitazioni su cosa possono e non possono fare (pagherei per vedere quel paragrafo) quindi direi che lo "scoglio maggiore" è bello che andato ^_^
Una delle condizioni è che non ci sia Tom Bombadil
Sei cattivo per niente
Scusate, devo picchiare un amico allora
Ma, consapevole di rischiare l'immolazione, volevo chiedere agli estimatori di Lotr e Bombadil, la loro spiegazione del loro amore per Bombadil stesso.
Giuro giurissimo non sto provocando, voglio davvero avere un parere, preferibilmente dal mio bro Baddo the Steel!