fabrizio frizzi in ospedale e all'EREDITA' torna carlo conti,cosi' come ceccazzo fabrizio frizzi in ospedale e all'EREDITA' torna carlo conti,cosi' come ceccazzo

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: fabrizio frizzi in ospedale e all'EREDITA' torna carlo conti,cosi' come ceccazzo

Bannato

fabrizio frizzi in ospedale e all'EREDITA' torna carlo conti,cosi' come ceccazzo

cosi' come ceccazzo si è sentito male per le troppe responsabilita' del forum , ed è subentrato PAKOKASAL!

- - - Aggiornato - - -

Senior Member

Re: fabrizio frizzi in ospedale e all'EREDITA' torna carlo conti,cosi' come ceccazzo

l'eredità è una truffa

"bene signora siamo in gara per 300 miliardi di euro, ora si passa alla GHIGLIOTTINA"

2 minuti dopo

"bene signora non si preoccupi può ancora vincere 500 euro, dunque, le parole sono

LAVANDINO

POTERE

CAMPO

SPERANZA

DINOSAURO

ha 1 minuto

:::

"bene signora il tempo è scaduto che parola ha scelto ? Nessuna ? Non vede similitudini ? Davvero ? Ora le chiedo, cosa hanno in comune queste cose ? Nulla apparentemente e per ogni altro essere umano ? Legga bene, quando si rompe il lavandino, chi chiama ?"

"----l'idraulico ?"

"Esatto, e l'idraulico ha il potere di salvarle le tubature, giusto ?"

"...beh ma che c'entr"

"E quando si chiede a uno in che CAMPO lavora lui risponde "idraulico", giusto ?"

"....ma proprio n"

"E ogni volta che lo chiama lei SPERA che il conto sia umano, giusto ?"

"..beh sì ma"

"E purtroppo alla fine il conto è comunque grande come un ?"

"...dinosauro ? mi state pigliando per il"

"ESATTO, PECCATO, LA PAROLA DI STASERA ERA CULO, PECCATO DAVVERO MA NON SI PREOCCUPI, POTRETE ANCORA FARVI PRENDERE PER I FONDELLI DOMANI SERA, STESSO POSTO STESSA ORA, ORA SCUSATE MA DEVI FARMI CURARE IL CANCRO ALLE OSSA CHE MI AVETE AUGURATO IN MILIONI COME OGNI GIORNO, LINEA AL TG"

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: fabrizio frizzi in ospedale e all'EREDITA' torna carlo conti,cosi' come ceccazzo

forse oggi, forse domani

Bannato

+1 punti spam

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

'sti show, tutti registrati, mi immagino quanto siano pilotati.
    L'eredità poi
    Un turno tra due fighe domande facilissime, arrivano i due uomini antipatici e hanno da indovinare parole con 30 lettere, termini medici o parole talmente desuete che Dante direbbe "ehhh?"

Senior Member L'avatar di Degauss

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    'sti show, tutti registrati, mi immagino quanto siano pilotati.
    L'eredità poi
    Un turno tra due fighe domande facilissime, arrivano i due uomini antipatici e hanno da indovinare parole con 30 lettere, termini medici o parole talmente desuete che Dante direbbe "ehhh?"
    Mi ricordo un pezzo di puntata visto per sbaglio, parola con la s.
    A una tizia ''ci si siede sopra'' sedia brava, all'altro, sempre con la s ''il nome della moglie di socrate'' eh peccato sei eliminato.
    Ma vaffanculo va

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Mi ricordo un pezzo di puntata visto per sbaglio, parola con la s.
    A una tizia ''ci si siede sopra'' sedia brava, all'altro, sempre con la s ''il nome della moglie di socrate'' eh peccato sei eliminato.
    Ma vaffanculo va
    per questo e altri esempi auguro cancro alle ossa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su