cosi' come ceccazzo si è sentito male per le troppe responsabilita' del forum , ed è subentrato PAKOKASAL!
- - - Aggiornato - - -
![]()
cosi' come ceccazzo si è sentito male per le troppe responsabilita' del forum , ed è subentrato PAKOKASAL!
- - - Aggiornato - - -
![]()
l'eredità è una truffa
"bene signora siamo in gara per 300 miliardi di euro, ora si passa alla GHIGLIOTTINA"
2 minuti dopo
"bene signora non si preoccupi può ancora vincere 500 euro, dunque, le parole sono
LAVANDINO
POTERE
CAMPO
SPERANZA
DINOSAURO
ha 1 minuto
:::
"bene signora il tempo è scaduto che parola ha scelto ? Nessuna ? Non vede similitudini ? Davvero ? Ora le chiedo, cosa hanno in comune queste cose ? Nulla apparentemente e per ogni altro essere umano ? Legga bene, quando si rompe il lavandino, chi chiama ?"
"----l'idraulico ?"
"Esatto, e l'idraulico ha il potere di salvarle le tubature, giusto ?"
"...beh ma che c'entr"
"E quando si chiede a uno in che CAMPO lavora lui risponde "idraulico", giusto ?"
"....ma proprio n"
"E ogni volta che lo chiama lei SPERA che il conto sia umano, giusto ?"
"..beh sì ma"
"E purtroppo alla fine il conto è comunque grande come un ?"
"...dinosauro ? mi state pigliando per il"
"ESATTO, PECCATO, LA PAROLA DI STASERA ERA CULO, PECCATO DAVVERO MA NON SI PREOCCUPI, POTRETE ANCORA FARVI PRENDERE PER I FONDELLI DOMANI SERA, STESSO POSTO STESSA ORA, ORA SCUSATE MA DEVI FARMI CURARE IL CANCRO ALLE OSSA CHE MI AVETE AUGURATO IN MILIONI COME OGNI GIORNO, LINEA AL TG"
forse oggi, forse domani
+1 punti spam
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
'sti show, tutti registrati, mi immagino quanto siano pilotati.
L'eredità poi
Un turno tra due fighe domande facilissime, arrivano i due uomini antipatici e hanno da indovinare parole con 30 lettere, termini medici o parole talmente desuete che Dante direbbe "ehhh?"