Amazon? Amazon? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Amazon?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    in realtà no, una spiegazione la devi dare, che poi sia fasulla è un altro discorso, di norma una restituzione "senza senso" prevede il pagamento dei costi di spedizione.
    No aspetta, i primi 30 giorni non sono un'estensione dei 15 giorni del diritto di ripensamento?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Ho avuto un problema gravissimo con un componente MSI comprato da Amazon.
    Ho tentato di contattare e compilare il form sul sito MSI.
    Primo errore, ordini da Amazon, usi Amazon.

    Evito di esternarvi le mie sensazioni a riguardo perchè dopo due ore passate a postare foto e registrare seriali pittati a cazzo sulla scheda, mi sono arreso scomparendo in una nube di bestemmie gravissime verso la vergine maria.
    Esatto, con Amazon avevi già risolto

    A questo punto tento la strada del reso con Amazon.
    Entro nel centro resi, mi rimanda ai miei ordini e quello relativo alla merce guasta/rotta è privo del tasto corrispondente dove indicare il motivo del reso.

    conto fino a dieci.

    cerco assistenza amazon e tra "ti chiamiamo tra 1 minuto" e chat, scelgo la chat.

    mi preparo psicologicamente ad una denuncia per minacce di morte e tentata strage informatica.
    invece una graziosa operatrice (sarà stata una 50enne di 2000kg alla ultima spiaggia lavorativa) non solo mi sostituisce testè il pezzo bensì senza favellare me lo recapita in 1gg lavorativo e mi ritira il rotto gratuitamente a che ora voglio io.
    paura.

    sono tutti finiti.
    Anfatti.

    Calcola a me hanno fatto la stessa cosa con un paio di cuffie rotte dopo 1 anno di uso. Un. Anno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Nei primi 30 giorni puoi mandare la roba indietro perché si senza spiegazione
    Senza esagerare però, c'è gente che ha abusato 'sta roba e si è trovato blacklistato da amazon per sempre.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Primo errore, ordini da Amazon, usi Amazon.


    Esatto, con Amazon avevi già risolto



    Anfatti.

    Calcola a me hanno fatto la stessa cosa con un paio di cuffie rotte dopo 1 anno di uso. Un. Anno.

    - - - Aggiornato - - -



    Senza esagerare però, c'è gente che ha abusato 'sta roba e si è trovato blacklistato da amazon per sempre.
    Ah si, senza abusarne ovviamente.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #24
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Amazon?

    A me Amazon ha rimborsato integralmente l'honor 6 di mia moglie che due mesi prima della fine della garanzia si spegneva anche con carica al 50%.

    Preso il p10 lite recuperando 59 euro

  5. #25
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Primo errore, ordini da Amazon, usi Amazon.


    Esatto, con Amazon avevi già risolto



    Anfatti.

    Calcola a me hanno fatto la stessa cosa con un paio di cuffie rotte dopo 1 anno di uso. Un. Anno.

    - - - Aggiornato - - -



    Senza esagerare però, c'è gente che ha abusato 'sta roba e si è trovato blacklistato da amazon per sempre.
    per sempre vuol dire che poi hanno dovuto cambiare account?

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon?

    Tutti gli altri negozi a competere sul prezzo, poi arriva amazon e se li incula puntando invece sul servizio. Io compro su Amazon anche se costa di più. Fra un po' di anni ci lamenteremo del monopolio ma per adesso ORO


    edit: se abusi del sistema ti blacklistano come persona, quindi anche carta di credito, nome e se proprio gli stai sul cazzo vedono anche l'indirizzo (capitato ad uno che iscrisse la morosa che abitava con lui, non ricordo dove l'avevo letto)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    per sempre vuol dire che poi hanno dovuto cambiare account?
    E cambiando account se ti ricollegano all'account blacklistato precedente (es. dati carta di credito) ti fottono pure quello. Succede senza avvertimento, ma basta un po' di buon senso per evitarlo. (Se compri tanta roba e rimandi indietro un paio di oggetti l'anno non ti succede niente)

  8. #28
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Amazon?

    tutto oldame.

    Blacklistano chi pensa di avere ogni mese un telefono nuovo pagando solo il primo acquisto

    Poi ho un amico che dopo un anno ha chiesto un rimborso per il p9 lite perchè "si riavvia da solo" (ovviamente balla) rimborsato dell'intera cifra.

    Cifra usata per p10 lite nuovo di fiamma.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    tutto oldame.

    Blacklistano chi pensa di avere ogni mese un telefono nuovo pagando solo il primo acquisto

    Poi ho un amico che dopo un anno ha chiesto un rimborso per il p9 lite perchè "si riavvia da solo" (ovviamente balla) rimborsato dell'intera cifra.

    Cifra usata per p10 lite nuovo di fiamma.
    blacklistano in generale chi abusa del sistema e restituisce millemila cose

  10. #30
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Amazon?

    Diciamo che dopo un anno ti puoi cambiare gratis il telefono

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    No aspetta, i primi 30 giorni non sono un'estensione dei 15 giorni del diritto di ripensamento?
    feci questa domanda ad uno della chat, mi rispose che la restituzione senza motivazioni valide (tipo, l'ho acquistato pensando di utilizzarlo poi invece mi sono accorto che era sempre fermo in scatola) prevede il pagamento della spedizione

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    feci questa domanda ad uno della chat, mi rispose che la restituzione senza motivazioni valide (tipo, l'ho acquistato pensando di utilizzarlo poi invece mi sono accorto che era sempre fermo in scatola) prevede il pagamento della spedizione
    solo dopo il 14esimo giorno e fino al 30esimo

    i primi 14 giorni non ti fanno pagare la spedizione

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    feci questa domanda ad uno della chat, mi rispose che la restituzione senza motivazioni valide (tipo, l'ho acquistato pensando di utilizzarlo poi invece mi sono accorto che era sempre fermo in scatola) prevede il pagamento della spedizione
    Basta qualsiasi altra motivazione e non ti dicono una sega, ho restituito una radio perchè "non è quello che mi serviva" dopo una ventina di giorni, nessun pagamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su