Gianfranco Scafa
3 min ·
Ciao ragazzi! Io vivo nelle Midlands da diversi anni per cui non vengo mai a Londra. E quando ci vengo sono un po' come un paesanotto sperduto. Siccome domani mattina capito a Londra volevo togliermi un po' di sfizi gastronomici. Chiedo a voi! Esiste una pasticceria Italiana vera? Un panificio? La mozzarella fresca? Un alimentari italiano vero?dalle mie ricerche penso di andare da Princi poi Camisa e Lina's..poi uno spaghetto alle vongole? Ma dove?
Grazie a chi mi scriverà
siamo un popolo di contadini terroni.
Sul cibo ci sta
Italia e spagna top della gastronomia
Wut? Cioè gente con giri brutti che ci faceva soldi e li riciclava?
Fa ridere perché in UK arrivano soldi sospetti da tutto il mondo, soldi che si trasformano spesso in immobili.
Mo' questi fanno le storie ai poveracci che hanno bisogno del conto per tirare su 2 ghinee lavando piatti.
Ciò è molto Tory.
Male per loro![]()
I tories sono pedofili, e non ne fanno mistero.
Chi vive fuori non si rende conto di quanto sia FONDAMENTALE metterla in culo al prossimo in UK.
E se sei in fondo, se sei working class, voti Boris or UKIP per metterla in culo all'immigrato.
Un po' come Gentile quando ha creato la licenza media per i *****etani.
Silvia Sallese
4 min ·
Ciao a tutti sono a Londra da pochi giorni e sto cecando una stanza, non so di preciso in quale zona, potete consigliarmi qualche zona non troppo cara e non troppo malfamata ?
Spaghetti alle vongole a Londra. Ci sta dai.
mussels from the thames![]()
Emanuele Panico
18 min · Sunbury-on-Thames, England, United Kingdom ·
Qualcuno conosce qlke sito x vedere l’Italia in streaming?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho scritto mentre guidavo vince tutto![]()
Filippo Gerbasio
6 min ·
Ciao a tutti... dopo tre mesi trascorsi a Londra rientro in Italia.
Scrivo questo post perché la cosa più bella che ho trovato a Londra siete stati Voi..... raganzi italiani: svegli, attivi intraprendenti e sognatori.
Complimenti..... e a presto