Perche' da giovane non conosci altri paesi, e non hai idea di cose come "potere d'acquisto", "welfare" o "piano pensionistico".
Vedi lo stipendio e parti, e solo quando pensi di vivere da solo che inizi a capire la realta'.
Io ci sono passato, e la mia reazione e' stata tornare indietro per completare gli studi. Adesso quando prendo il caffe' dal baranzatese a King's Cross un po' mi dispiace. Per la sua famiglia.
L'altro giorno stavo guardando Fedele alla Linea (il documentario su Ferretti) e a un certo punto il buon GLF contemplando un paesino abbandonato sull'Appennino dice una cosa del tipo: "Prima in paese erano poveri ma liberi, oggi in città sono poveri e schiavi, ma preferiscono così...".
Più passa il tempo e più mi convinco che abbia ragione. Per dire, a un ventenne oggi consiglierei di imparare a lavorare nelle vigne e nei campi di lavanda, giusto per salvarsi la vita.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Andrea Brandy Frezzotti
3 novembre alle ore 1:27 · Londra, England, United Kingdom
Ciao ragazzi, lavorare a nero a Londra. Qualcuno ne sa qualcosa?
Giordano Aspri
Nuovo membro · 2 novembre alle ore 18:26
Buonasera ragazzi , io sono in procinto di iniziare la mia avventura a Lon*dra, ma mi sono sorte mille domande , la più importante è ne vale la pena sul serio di andare a vivere a
Lon*dra, il cameriere lo posso fare anche qui a Roma! Forse poi una volta arrivato li vedrò la differenza, ma la domanda è cosa vi ha fatto scegliere Londra e perché poi siete rimasti anche visto il costo elevato della vita ?
Il futuro è la scozzzzzia![]()
dalla Scozia scappano via gli scozzesi causa clima di merda
Cesarino, ti hanno già coinvolto in qualchediscussione su come si fa la vera carbonara?
Diciamolo: quelli che posta Cesarino sono il corrispettivo italico dei negri che da noi raccolgono i pomodori o, peggio, scassano il cazzo davanti ai supermarket con la loro espressione smuggosa mentre dicono: "Giao capo!" sperando di intenerirti.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
c'era un gruppo di facebook che raccoglieva questo disagio![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
cesarino, se è un gruppo facebook mi dici il partito che va in voga tra questi cervelli in fuga?