Re: Non sono ancora partito ma già vi dico: GLI ITAGLIANI ALL'ONDRA SONO LAMMERDA !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesarino
Antonella Anto Chiodo 9 aprile 2016
Non capisco tutti quelli che dicono: "me ne sono andata dall'Italia e vengo qui a mangiare pizza e pasta?".
Che senso ha? Io sinceramente non riuscirei a smettere di mangiare la pasta o la pizza, praticamente fa parte del mio DNA.
Mi faccio spedire pacchi ogni due mesi per non dimenticarmi delle mie tradizioni e della buonissima nduja e salsiccia che fanno da me
Fassangue.
BMI della signorina?
Re: Non sono ancora partito ma già vi dico: GLI ITAGLIANI ALL'ONDRA SONO LAMMERDA !!
Io continuo a pensare che sotto sotto i governi italiani siano contenti di sbrazzarsi di questa gente.
Pensateci bene, quanti saranno i veri "cervelli in fuga"? Il 20%? Il 30%?
Il resto sono illetterati che si levano dai coglioni per fare gli schiavi all'estero. Non devi "sbatterti" per creare nuovi posti di lavoro, si tolgono dalla forza lavoro interna e fanno migliorare le statistiche di occupazione, tutto questo non facendo... niente!
Ok, hai meno gente da tassare, ma tanto ti basta tagliare un po' di sanità qui, un po' istruzione là, inventi nuove tasse a cazzocane e il gioco è fatto. :snob:
Nella storia italiana l'espatrio di tanti nostri connazionali è spesso stata funzionale per appianare eccessi di offerta nel mercato del lavoro a fronte di una domanda spesso stabile.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Citazione:
testudo13
Ma sono davvero italiani? Perche' non c'e' manco una frase che sia in italiano correggiuto. :smuglala:
Li abbiamo annessi un tot di tempo fa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cesarino
Concy Di Matteo 7 settembre alle ore 16:14
Ciao a tutti il 30 settembre arrivò a Londra, o tanto bisogno di lavorare, Dono una ragazza seria con tanta voglia di lavorare...Grazie in anticipo ( nn so parlare inglese)
Concy sta per Concentrata, Concupita, Con(c)quistata...?
- - - Aggiornato - - -
Cesarino. Noi con Cesarino. Lega Nord Salento.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kordian
Il resto sono illetterati che si levano dai coglioni per fare gli schiavi all'estero. Non devi "sbatterti" per creare nuovi posti di lavoro, si tolgono dalla forza lavoro interna e fanno migliorare le statistiche di occupazione, tutto questo non facendo... niente!
E' gente che fa la famosa "esperienza" all'estero da mettere sul CV.
Citazione:
ZTL
E' un RENDER... :facepalm:
Cmq.. gente che non sa usare manco google.
Tsk...
Citazione:
Autovelox
Fassangue.
BMI della signorina?
https://scontent-lht6-1.xx.fbcdn.net...25&oe=5A711C90
Citazione:
KymyA
E' un RENDER... :facepalm:
Cmq.. gente che non sa usare manco google.
Tsk...
Secondo te il prezzo è BUONO?
Citazione:
Autovelox
Concetta.
Che disagiati del cazzo fra tutti quanti, gente allo stato brado proprio, ma andassero a zappare la terra va :rotfl:
Citazione:
Autovelox
Concimata? :spala:
Marcello Albanese
16 min ·
Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi si è fatto mai mandare sigarette qui a Londra e soprattutto quanto ha pagato e in che sito è andato.
manca solo farsi mandare le mutande pulite
Citazione:
Cesarino
Giovanni Amoruso ha condiviso il suo primo post.
Spesso mi capita di incontrare Italiani che mi rispondono solo in inglese (con accento maccheronico ovviamente). Siete ridicoli.
me lo ricordo, si era confuso tra single e double espresso
Citazione:
ZTL
Secondo te il prezzo è BUONO?
Se paghi con una scansione delle banconote, si.
Citazione:
Ceccazzo
tutt'apposto
https://youtu.be/GEoS3XTY1Is
Stefano Merla
1 min ·
Gennaio è un mese brutto per trasferirsi a Londra?
Citazione:
Cesarino
Stefano Merla
1 min ·
Gennaio è un mese brutto per trasferirsi a Londra?
https://www.milanoweekend.it/wordpre...inque-1956.jpg
La meta della vera immigrazione italiana di "base" è imho ancora la Germania . Lì sì che si vedono scene da Mezzogiorno borbonico, in contesti sociali, culturali e familiari di vero degrado.
Londra, da quel che ho visto, mi sembra piuttosto meta di hipster con diplomi e lauree discutibili o di futuri pescecani (tipo Cesarino)
che disagio :rotfl:
che perle :asd:
Citazione:
Milton
La meta della vera immigrazione italiana di "base" è imho ancora la Germania . Lì sì che si vedono scene da Mezzogiorno borbonico, in contesti sociali, culturali e familiari di vero degrado.
Londra, da quel che ho visto, mi sembra piuttosto meta di hipster con diplomi e lauree discutibili o di futuri pescecani (tipo Cesarino)
Un mio amico è in bassa germania da 3 anni e non sa ancora il tedesco, lavora come operaio in azienda dove per la maggior parte sono italiani.
Però convive con una bella ragazza tedesca, non lo definirei un disagiato :uhm: