Per me è semplicemente vergognoso vivere in un paese straniero per cinque anni ed esprimersi a gesti al ristorante, indipedentemente dal lavoro che fai (il banchiere o lo spazzino)
- - - Aggiornato - - -
Ese
Svizzera![]()
Potessi tornarci![]()
Per me è semplicemente vergognoso vivere in un paese straniero per cinque anni ed esprimersi a gesti al ristorante, indipedentemente dal lavoro che fai (il banchiere o lo spazzino)
- - - Aggiornato - - -
Ese
Svizzera![]()
Potessi tornarci![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ultima modifica di pasquaz; 08-11-17 alle 10:17
vabbè ciao allabrazAmico da 5 anni a Berlino (centro di ricerca, astrofisica)
Saprà giusto chiedere una birra in tedesco
Talismano piscia in testa a tutti.
Simone Brucci
· 9 h
Discoteche per questa notte? Qualcuna che si unisce a noi?
Gente che non inzuppa neanche a Londra![]()
Londra é il catalizzatore dei disagiati. Anche a Melbourne non si scherza comunque eh, peró complice distanza e visto c'é un po' di filtro almeno.
Son cittá che chi parte all'avventura per cercare un lavoro sarcazzo dovrebbe evitare come la peste. Ma dopotutto se é pieno di disagiati ci sará un motivo![]()
Adesso ho capito le ragioni del Brexit.
Se Questo è il livello italico, posso solo immaginare il livello spacobotilesco e luceochiato immigrato a Lontra.
Antropologicamente il disagio in cosa s'incarnifica?Anche a Melbourne non si scherza comunque eh, peró complice distanza e visto c'é un po' di filtro almeno.
Sabbio-indonesiani? Bianchi spazzatura anglofoni/occidentali non-anglofoni/ex-soviet?
qui quelli meno accettati sono gli asiatici, in particolare i cinesi. Piú che per il disagio probabilmente é perché se vai in centro sembra di essere in cinaFai conto che se mezza shanghai emigrasse in Australia supererebbero la popolazione australiana (inclusi gli immigrati).
Poi vabé sai il disagio é il solito. Mi hanno parlato di sti forum e gruppi facebook di casi umani venuti via dall'italia probabilmente per sfuggire all'internamento in ospedali psichiatrici. Tutti con visti vacanza mezzi scaduti in cerca di un lavoro qualsiasi, coinquilini e prodotti italiani al supermercato. Vengono qui per stare con altri italians e passare il tempo a dire che gli australiani sono dei coglioni e che gli italiani fanno tutto meglio. Si lamentano a 360 gradi di dove stanno ora e dell'italia, dove é tutto una merda ma é comunque tutto meglio di dove stanno ora. Fanno raduni tra soli italiani dove, ho sentito, spesso finiscono a manate tra loro perché li emerge il campanilismo tra regioni.
Ste robe qui zomma
Evidentemente il mondo non é abbastanza grande per sfuggire alla propria demenza. Neanche l'australia é abbastanza lontana
PS: ma cesarino che vai a fare a Lond'hon? cammariere? Commesso? O roba di alto rango?
Chiara Bellu
a
10 min ·
Ciao a tutti volevo farvi una domanda... posso portare sulla ryanair nel bagaglio da stiva pancetta sottovuoto , insaccati sottovuoto carne " fettine salsicce ecc..." se si come ? Grazie in anticipo .
- - - Aggiornato - - -
Carla Comida
Adesso ·
Ciao ,sono appena arrivata a Londra e sto cercando lavoro! Non parlo bene l'inglese...qualcuno sa dirmi dove cercano personale che non parli necessariamente bene la lingua?grazie in anticipo...
cervelli in fuga, proprio
Qualcuno sarà sicuramente riuscito a contrabbandare il gatto, rischiando la galera.