Conosco delle persone non molto differenti da queste. Certo, escono di casa magari per andare a lezione all'università ma passano tutto il proprio tempo libero in casa a capolavorare o guardare serie tv, secondo me uno dei problemi è che moltissimi giovani nella società moderna hanno l'autostima di un tostapane rotto.E la maggior parte sono maschi, decisamente.
ciclico come lammerda
Se è per quello anche io ne conosco che fanno uguale ma anziché andare all'università lavorano...Non è esattamente una differenza da poco...
![]()
Se lavorano già non è pococmq penso che uno per passare tutto il tempo in casa qualcosa di non esattamente normale in testa ce lo debba avere, ci sta un giorno o due alla settimana che non ha un cazzo di voglia perché è stanco da lavoro appunto, ma fuori c'è il MONDOH, LAVVITAVERA TM
![]()
iscritto, poi guardo
Io alla fine non esco nel weekend. Ho teatro e un corso di lingua durante la settimana, ma il weekend sto generalmente a casa. Tra i 25 e i 30 anni ho visto la diaspora delle mie amicizie storiche e quindi è difficile organizzarsi per vedersi con la compagnia di amici di sempre.
Restano le uscite coi colleghi, ogni tanto, ma non riesco a essere me stesso, a realizzare vere amicizie col collega, anche perché coi contratti di oggi e le condizioni di lavoro attuali, veramente è una lotta tra poveri per chi resta e chi se ne va, quindi meglio mostrare personalità più equilibrate.
Fighe non le si incontra tanto, alla mia età, quindi non ho super occasioni di rimorchiare. Persino i corsi di lingua vedono in prevalenza pensionati tra i partecipanti (il che è incredibile)
Insomma, non vivo da recluso ma secondo i vostri standard lo sarei![]()
bello
4 stelline
ci sono pure quelli che se ne stanno chiusi nella loro stanzetta con l'oculus in testa...
a questo punto di disagio il servizio non c'è ancora arrivato!![]()
Clikkonulla perché:
- yumedia yumerdia
- paura
- raccapriccio
Scommetto che il 90% sono al nord.
In fondo è una risposta (comprensibile, ma patologica) alla competizione fratricida su cui è fondata la nostra società. Non c'è da stupirsi che se ne ritrovino svariate migliaia anche dalla nostre parti.
Massima stima per gli operatori e i genitori che riescono con pazienza infinita a tirarli fuori dalla stanzetta.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
benessere economico piu' internet è un binomio micidiale per molti
Io sono vivo voi siete morti