La zingara arrogante La zingara arrogante

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: La zingara arrogante

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    La zingara arrogante

    Arrivo in stazione anche con una certa fretta e mi metto alla macchinetta automatica a fare il biglietto. Non avendo spicci pago con banconota 10 euro e percependo la vagonata di centesimi che la macchinetta sta per darmi di resto (chissà com'è pare che lo fanno a posta a darti più monetine possibili) ecco che arriva alla mia destra una zingara. Lì per lì non ci ho fatto caso al gesto (altrimenti l'avrei mandata a cagare) ma questa apre la mano come se fosse automatico che dovessi dargli dei soldi, senza il consueto "io mangiare tu darmi soldi per favore" e anzi pure piuttosto scocciata. Ma chi cazzo sei? Ma chi ti conosce?
    Vabbè, visto che non gli presto attenzione allora inizia con la classica tiritera a cantilena per chiedere 50 centesimi, 1 euro per mangiare. Premetto che Io sono contrarissimo a dare l'elemosina agli zingari, anzi non la do praticamente quasi mai, e piuttosto la darei ai neri che di certo se la meriterebbero molto di più. Sta di fatto però che un po' perchè vado di fretta, un po' perchè mi ritrovo pieno di queste monetine, un po' per togliermela di torno, al volo mentre me ne sto andando prendo da questo mucchietto del resto erogato tipo 30 centesimi e glie li do.

    Questa appena glie li metto in mano: "ma che mi dai tu? Oh!!! Oh!!!!!!" lasciando intendere che erano pochi e ne voleva almeno 50 centesimi, 1 euro e poi mentre mi sono girato di spalle per andarmene: "ma vafangulo!!!!!".

    Mi stavo girando per dirgli: "ma vacci te" però mi sarei abbassato al livello di una zingara e meglio lasciar andare



    Lezione imparata, la prossima volta piuttosto gli passo sopra invece che dargli qualcosa

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: La zingara arrogante

    stefansen cosa ne pensi della soluzione finale di adolfo contro gli zingheri?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: La zingara arrogante

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    stefansen cosa ne pensi della soluzione finale di adolfo contro gli zingheri?
    Non ho mai associato il nome di Stefansen con tali simili ideologie ne lo farò mai

  4. #4
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: La zingara arrogante


    Stef, nel momento in cui le hai dato 30 centesimi hai sbagliato 2 volte: A) le hai dato degli spicci (e NON SI FA ) e B) hai fatto la figura del barbone dandole 30 centesimi

    Se la reincontri chiedile scusa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    stefansen cosa ne pensi della soluzione finale di adolfo contro gli zingheri?
    Che il fatto che quando si parla di soluzione finale si pensa agli Ebrei, e non agli Zingari, dice tutto quello che c'e' da dire in merito

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Non ho mai associato il nome di Stefansen con tali simili ideologie ne lo farò mai
    Quindi li gaseresti tutti ma ti vergogni ad ammetterlo?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: La zingara arrogante

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Stef, nel momento in cui le hai dato 30 centesimi hai sbagliato 2 volte: A) le hai dato degli spicci (e NON SI FA ) e B) hai fatto la figura del barbone dandole 30 centesimi

    Se la reincontri chiedile scusa
    Che Io abbia sbagliato l'ho ammesso, ho sbagliato a dargli anche quei miserabili 30 centesimi perchè gente così non si merita niente. Glie ne avrei potuti pure dare 50 centesimi o 1 euro già che c'ero, semplicemente glie ne ho dato al volo un po' senza nemmeno stare a vedere quant'erano ma se nel raggio di 100 metri sono l'unico che ti ha dato qualcosa tu non mi mandi a quel paese perchè lo reputi poco. Al massimo me ne chiedi qualcuno in più o vai da altri.
    Le poche volte che do degli spicci li do agli artisti di strada che si fanno un culo così suonando e quando poi passano ti accorgi di avere pochissimi spicci e gli dai solo quelli sperando di non fare brutta figura e questi ti ringraziano sempre con il sorriso nonostante per un quarto d'ora sono stati a suonare


    Ma poi la cosa più odiosa non è stato nemmeno l'avermi mandato a quel paese ma l'essersi presentata spalancando la mano senza dire niente come fosse "d'obbligo" dargli qualcosa

  6. #6
    macs
    Guest

    Re: La zingara arrogante

    Agli zingari l'unica cosa da dare è fuoco

  7. #7
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: La zingara arrogante

    Esco dalla farmacia con 5 euro di resto in pugno, il barbone in bivacco all'angolo li vede e inizia la cantilena: fai me REGALO!

    MA VAFF

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: La zingara arrogante

    Che poi queste che vanno a chiedere l'elemosina secondo me sono quelle poco brave a prendere l'altrui portafoglio in metro e il clan le ha "declassate" a chiedere l'elemosina

  9. #9
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La zingara arrogante

    Ehh stef, sono cose che ti segnano, ricordo quando ero ancora un marmocchietto che girava la fiera del paese tenendo la mano del papà, vedevo tutti quei mendicanti che piangevano e si straziavano, me ne era rimasto impresso uno senza gambe che stava su una carrozzina, non sai la pena che provavo.

    Un giorno capita di andare alla fiera di pomeriggio per evitare l'affollamento della sera, e chi ti incontro, tutti i mendicanti seduti al tavolino che ridevano e scherzavano con tanto di gambe intere e funzionanti.

    Da quel giorno ho cambiato radicalmente il mio pensiero al riguardo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: La zingara arrogante

    arrivo al supermercato, vado a prendere il carrello e due appena rotolati giù da un barcone mi chiedono soldi, senza manco ascoltarli, fermarmi e nemmeno degnarli di uno sguardo, rispondo "non me ne importa un cazzo" e tiro dritto per la mia strada...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #11

    Re: La zingara arrogante

    Zingari nel 2017

    Il problema di quest'anno sono i NEGRI

  12. #12
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: La zingara arrogante

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Arrivo in stazione anche con una certa fretta e mi metto alla macchinetta automatica a fare il biglietto. Non avendo spicci pago con banconota 10 euro e percependo la vagonata di centesimi che la macchinetta sta per darmi di resto (chissà com'è pare che lo fanno a posta a darti più monetine possibili) ecco che arriva alla mia destra una zingara. Lì per lì non ci ho fatto caso al gesto (altrimenti l'avrei mandata a cagare) ma questa apre la mano come se fosse automatico che dovessi dargli dei soldi, senza il consueto "io mangiare tu darmi soldi per favore" e anzi pure piuttosto scocciata. Ma chi cazzo sei? Ma chi ti conosce?
    Vabbè, visto che non gli presto attenzione allora inizia con la classica tiritera a cantilena per chiedere 50 centesimi, 1 euro per mangiare. Premetto che Io sono contrarissimo a dare l'elemosina agli zingari, anzi non la do praticamente quasi mai, e piuttosto la darei ai neri che di certo se la meriterebbero molto di più. Sta di fatto però che un po' perchè vado di fretta, un po' perchè mi ritrovo pieno di queste monetine, un po' per togliermela di torno, al volo mentre me ne sto andando prendo da questo mucchietto del resto erogato tipo 30 centesimi e glie li do.

    Questa appena glie li metto in mano: "ma che mi dai tu? Oh!!! Oh!!!!!!" lasciando intendere che erano pochi e ne voleva almeno 50 centesimi, 1 euro e poi mentre mi sono girato di spalle per andarmene: "ma vafangulo!!!!!".

    Mi stavo girando per dirgli: "ma vacci te" però mi sarei abbassato al livello di una zingara e meglio lasciar andare



    Lezione imparata, la prossima volta piuttosto gli passo sopra invece che dargli qualcosa
    Portati una stufetta portatile e dalle le monetine arroventate come il Marchese

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: La zingara arrogante

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Zingari nel 2017

    Il problema di quest'anno sono i NEGRI
    Guarda come detto le monete le do solo agli artisti di strada, cosa che non chiamo comunque elemosina, ma se proprio dovessi dare l'elemosina sono di certo più tentato a farla con i neri che comunque quasi sempre, pazzi a parte, sono in genere educati piuttosto che con questa gentaglia qua che vive appositamente di elemosina o furti

  14. #14
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La zingara arrogante

    Dovevi tirargli uno scracchio sulla mano altro che i centesimini


    Anzi delle belle monete roventi

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: La zingara arrogante

    A chi parla di razzismo lo inviterei a vedere come i neri trattino gli zingari quando gli si avvicinano a chiedere l'elemosina.
    Che poi dico, ci vuole proprio la faccia come il culo. Al di là degli stereotipi, dell'invasione, etc...... comunque gli africani che arrivano qui in Italia hanno attraversato il deserto, si sono presi le frustate dai trafficanti, hanno rischiato di affogare in mare, vengono schifati da tutti una volta arrivati in Italia e tu zingara che sono anni che stai qui e non fai un cazzo se non campare sulle spalle della società vai da questi a chiedergli l'elemosina?


    Ci vuole proprio la faccia come il culo che hanno loro

  16. #16
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: La zingara arrogante

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Arrivo in stazione anche con una certa fretta e mi metto alla macchinetta automatica a fare il biglietto. Non avendo spicci pago con banconota 10 euro e percependo la vagonata di centesimi che la macchinetta sta per darmi di resto (chissà com'è pare che lo fanno a posta a darti più monetine possibili) ecco che arriva alla mia destra una zingara. Lì per lì non ci ho fatto caso al gesto (altrimenti l'avrei mandata a cagare) ma questa apre la mano come se fosse automatico che dovessi dargli dei soldi, senza il consueto "io mangiare tu darmi soldi per favore" e anzi pure piuttosto scocciata. Ma chi cazzo sei? Ma chi ti conosce?



    Vabbè, visto che non gli presto attenzione allora inizia con la classica tiritera a cantilena per chiedere 50 centesimi, 1 euro per mangiare. Premetto che Io sono contrarissimo a dare l'elemosina agli zingari, anzi non la do praticamente quasi mai, e piuttosto la darei ai neri che di certo se la meriterebbero molto di più. Sta di fatto però che un po' perchè vado di fretta, un po' perchè mi ritrovo pieno di queste monetine, un po' per togliermela di torno, al volo mentre me ne sto andando prendo da questo mucchietto del resto erogato tipo 30 centesimi e glie li do.



    Questa appena glie li metto in mano: "ma che mi dai tu? Oh!!! Oh!!!!!!" lasciando intendere che erano pochi e ne voleva almeno 50 centesimi, 1 euro e poi mentre mi sono girato di spalle per andarmene: "ma vafangulo!!!!!".

    Mi stavo girando per dirgli: "ma vacci te" però mi sarei abbassato al livello di una zingara e meglio lasciar andare

    Lezione imparata, la prossima volta piuttosto gli passo sopra invece che dargli qualcosa

    Biciofix
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: La zingara arrogante

    Meno male che sono terrone e sono abituato a non rivolgere la parola, rallentare il passo o guardare sconosciuti in faccia per NESSUNA ragione.

  18. #18
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: La zingara arrogante

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Meno male che sono terrone e sono abituato a non rivolgere la parola, rallentare il passo o guardare sconosciuti in faccia per NESSUNA ragione.
    e poi dicono che sono i polentoni ad essere freddi :V

  19. #19
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: La zingara arrogante

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Esco dalla farmacia con 5 euro di resto in pugno, il barbone in bivacco all'angolo li vede e inizia la cantilena: fai me REGALO!

    MA VAFF
    A città studi fuori dalla metro c'è un barbone con un bel pastore che sembra supersimpatico ma sono un genovese figlio della merda e non gli do mai una sega

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su