Fidandoti di quel che ti dicevano.
Nessuna ti dirà mai "L'ho data via a 100 uomini"
Fidandoti di quel che ti dicevano.
Nessuna ti dirà mai "L'ho data via a 100 uomini"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
NoNickcoso le tipe con la passione per gli sfigati esistono si ma solo se questi sfigati sono ricchi,vorrei vedere uno sfigato disoccupato oppure precario se si fanno montare le tipe,seh seh...
![]()
Dai ci sono alcune vulve esteticamente gradevoli
parla di Losers non nerd...
State bboni.
Sì ma c'è differenza con il farsi dare anche dal negro che ravana la rumenta
Poi ripeto, sono sempre stato con belle ragazze ma con attenzione (background z parlando, informandosi ecc,) si capisce chi è che si fa farcire come un tacchino e chi si limita a numeri meno esorbitanti senza passare per essere una nave scuola
Ovviamente discorso non applicabile agli incontri occasionali, dove ti può capitare chiunque, parlo più che altro delle conoscenze da "circolino" dove più meno si sa quello che si va a prendere (con i limiti del caso se tizia poi di notte si fa dare con i numeri tipo salumiere non posso saperlo con certezza ma posso cercare di capirlo)
Tutto giusto. E sbagliato.
Ragionate sul valore assoluto della merce, che economicamente non esiste.
Se la figa fosse liberalizzata non perderebbe il proprio valore assoluto: sarebbe libidinosa come ora.
Perderebbe il proprio valore relativo. Cioè: l'unica ragione per cui vi accompagnate a quelle cassapanche delle vostre ragazze, è che fidanzate migliori non potete permettervene.
Se la figa fosse liberalizzata, ci affolleremmo attorno alle migliori. Che sono ancora più scarse. Conseguentemente, non essendo accessibili a tutti per ragioni anche solo materiali, il loro valore escalerebbe e tornerebbe proibitivo per la massa di sfigati come voi.
Ci sarebbe quindi un processo di reflusso per cui la domanda di donne mediocri escalerebbe ed anche il loro valore. Conseguentemente ci ritroveremmo al punto di partenza, con la figa nota come "oro rosa".
È il principio di conservazione del valore della figa: non puoi socializzare risorse scarse. Al limite le puoi razionare e redistribuire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dimentichi anche un'altra considerazione: non tutti siamo morti di figa o abbiamo come scopo assoluto di vita la figa
A me pare che il problema "economico" sia delle donne. Sono loro che puntano al meglio pur magari essendo il peggio.
figa
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
è pieno di grandi geni del passato che non se la sono fatta dare
è pieno di african con qi 70 con 18 figli
è questo il darwinismo?
No, quello è il CD 30cm
Inteligenza e malizia con le donne non sono la stessa cosa cocoon:
Il fatto che uno sia un genio (grande intelligenza) non significa che sia abbastanza "sgamato" da convincere una donna a dargliela.
E un africano con qi 70, ma sufficientemente sgamato con il gentil sesso puo' comunque trovare una tipa con qi <=70 e farci anche 30 figli.
- - - Aggiornato - - -
![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
quindi il darwinismo esalta la sgamatezza e non l'intelligenza
benissimo