Il primo è il piu' bello.
Il secondo gran grafica, ma trooooppo dispersivo.
il terzo chi lo sa?
Il primo è il piu' bello.
Il secondo gran grafica, ma trooooppo dispersivo.
il terzo chi lo sa?
Mai rotta una sola arma in TW3, non mi ricordo nemmeno se si può rompere l'abbigliamento.Ogni qualche quest sono sempre andato a riportarle al massimo di integrità, ma per sicurezza conservavo comunque i kit di riparazione lasciati dai nemici e tenevo armi di riserva.
Piuttosto mi è dispiaciuto di non essere mai dovuto ricorrere a pozioni, unguenti e simili. Giocando alla difficoltà più alta, non ho mai speso un solo punto abilità in quella branchia.
porca vacca troppe quest e ho questo attrito tremendo fra il farle tutte e trama principale.
Ovviamente le ho fatte tutte
Poi il 2 c'ha il problema enorme del puntatore mappa. che punta sbagliato e non tiene conto del 3d: ad esempio la quest del cazzo a caso punta sul Duomo di milano. Ebbene tu vai al duomo ma un cazzo proprio. In realtà è sotto al duomo, ma l'entrata non è li. Non è nemmeno a milano. Devi andare a torino perchè c'è l'ingresso della grotta che ti porta fino a sotto a duomo.
Ti farà piacere sapere che nel 3 questa cosa del puntatore è risolta
Ma ci sono ancora più quest secondarie,per fortuna, perchè sono belle e a volte ti sorprendono parecchio. E' un po come il "villain of the week" nelle serie tv![]()
l'attrito tra porta il pacco di burro al nonno e proseguire con la quest dove devo salvare il mondo è sempre fortissimo in questi giochi
Nel terzo la maggior parte delle quest secondarie sono contratti per uccidere mostri di tutti i tipi, dai cosi acquatici antropomorfi inutili a bestioni giganteschi.
Poi ci sono maledizioni da togliere, aiutare gli amici storici di Geralt ecc.
C'è anche una quest con un serial killer
Bhe oddio il 2 di ste cazzo di sotto quest anche solo le taglie Delle taverne avoja
Dicono tutti che sia enorme e dispersivo, troppe quest secondarie. A me la cosa piace, non fosse per quando Vasamirro dice cose tipo "l'esercito delle dodici scimmie ha attraversato il ponte di secchia e tra tre giorni avrà invaso la capitale di Australia!" e io tipo dopo medito per un anno e mezzo ma non succede affatto questa cosa.
E allora contiamo balle?
Il fatto che a volte buttano dentro di tutto solo per riempire. Contano anche i tempi per la storia e tutto. Non sempre è furbo metterti 20 taglie o la sottoquest scema mentre c è un momento intenso di trama.